Hot in Cleveland - Stagione 2

Hot in Cleveland - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hot in Cleveland, la seconda stagione inedita in Italia su FoxLife
    notizia18:31, 27 Agosto 2011

    Hot in Cleveland, la seconda stagione inedita in Italia su FoxLife

    Da ieri sera, venerdi 26 agosto alle 21,00 FoxLife (canale 114 di Sky) propone la seconda stagione inedita di Hot in Cleveland, la sit-com del network americano TV Land record di ascolti con una punta di 4,7 milioni di telespettatori durante il primo episodio. Creata da Suzanne Martin, anche questa seconda stagione vede come protagoniste Melanie (Valerie Bertinelli), Victoria (Wendie Malic) e Joy (Jane Leeves) che dopo un atterraggio di emergenza durante un volo di ritorno dalla Francia, conoscono Cleveland, città che iniziano ad apprezzare più di Los Angeles, dove l’attenzione per l’età di una donna diventa elemento discriminante nella vita di tutti i giorni. A Cleveland è il contrario e cosi, con l'aiuto di Elka (Betty White), le tre decidono di trasferirsi nella città e ripartire da zero. I ventidue episodi che FoxLife trasmetterà vedono i tentativi delle protagoniste di adattarsi al nuovo ambiente e perché no, anche di trovare l’amore.

    Betty White (Hot in Cleveland) in un reality tutto suo
    notizia17.16, 8 Aprile 2011

    Betty White (Hot in Cleveland) in un reality tutto suo

    La protagonista della serie tv di successo Hot in Cleveland di TV Land - recentemente rinnovata per una terza stagione - la strepitosa Betty White, avrà un suo reality. L' instancabile ottantanovenne torna infatti con il network NBC per apparire, oltre che essere produttrice esecutiva, in Betty White's Off Their Rockers, un reality comedy che racconta di sette anziani che ne combinano di tutti i colori. Per ora sono stati ordinati 12 episodi e la formula è ispirata al reality europeo Benidorm Bastards.

    Richard Burgi nel cast di Hot in Cleveland 2
    notizia18.15, 12 Marzo 2011

    Richard Burgi nel cast di Hot in Cleveland 2

    Dopo essere apparso in Desperate Housewives, l' attore Richard Burgi potrebbe comparire nella seconda stagione della serie di TV Land, Hot in Cleveland. Il sito TV Guide riporta che l' attore potrebbe vestire i panni di Timothy, un gemello siamese che va a un appuntamento al buio con Victoria (Wendie Malick).