Huge - Stagione 1

Huge - Stagione 1

Notizie

    Huge: la prima ed unica stagione da stasera su Fox
    notizia15.21, 24 Marzo 2011

    Huge: la prima ed unica stagione da stasera su Fox

    Questa sera su Fox (canale 111 di Sky) debutterà la novità Huge alle 21,00, serie trasmessa da ABC Family quest’estate ed ispirata al libro di Sasha Paley. Il tema è quello del difficile rapporto degli adolescenti col proprio corpo anche se al contrario del solito, non ci sono ragazze che si chiudono in bagno o smettono di mangiare, ma ragazzi in sovrappeso che cercano di dimagrire. Sfruttando il fenomeno americano dei campeggi dedicati a ragazzi che vogliono perdere peso, la storia è ambientata al Camp Victory, dove la direttrice Dorothy (Gina Torres) deve affrontare un gruppo di ragazzi determinato a perdere peso, ma che deve anche essere pronta a gestire le loro ribellioni e i primi amori. Tra i tanti, c' è Wilhelmina (Nikki Blonsky), che di dimagrire non ci pensa proprio e cerca in tutti i modi di uscire dal campeggio con determinazione e grinta, qualità che la faranno diventare ,molto popolare tra gli altri ragazzi tra cui Becca (Raven Goodwin), timida ragazza che diventerà la migliore amica della protagonista, Chloe (Ashley Holliday), in cerca di popolarità, Alistair ( Harvey Guillen), uno strano tipo preso di mira dagli altri ed Amber (Hayley Hasselhoff), la vera stella del campeggio, sogno d' amore di tutti i ragazzi. In questi dieci episodi, Huge vuole dimostrare che grassi o magri, gli adolescenti e i loro problemi sono sempre gli stessi e che vanno seguiti, anche se questo stona con la decisione di ambientare la storia in una zona limitata di un campeggio: l' impressione è infatti quella che i ragazzi possano sentirsi se stessi solo con altri coetanei con il loro stesso aspetto fisico, cosa che rende il messaggio di Huge male interpretato, riducendo una storia al solito teen drama, questione che non ha permesso di far ottenere alla serie ascolti tali per un rinnovo di una seconda stagione.

    Huge, petizione on-line per salvare la serie tv di ABC dalla cancellazione
    notizia15.07, 8 Ottobre 2010

    Huge, petizione on-line per salvare la serie tv di ABC dalla cancellazione

    Neanche 24 ore dopo la decisione da parte di ABC di cancellare la serie Huge il sito Jezebel.com ha organizzato una petizione online per salvare il drama sulla perdita di peso. Nella petizione, Dodai Stewart di Jezebel afferma che le serie dedicate a personaggi in sovrappeso cui vengono evidenziate tutte le loro problematiche sono troppo pochi e in quelli in cui sono presenti vengono spesso trattati da battuta finale di una barzelletta. La petizione dice: "Huge era diverso ovviamente, perchè nonostante il fatto che lo show riguardasse degli adolescenti in un campeggio per ridurre il loro peso, la tematica in questione era solo una piccola parte di tutti i problemi che i ragazzi (e gli adulti) dovevano affrontare. I personaggi erano alle prese con dilemmi legati alla pressione, alla confidenza in se stessi, alla popolarità, alle voci, alle amicizie non molto salutari, ai desideri sessuali, ai drammi familiari, alla gelosia, all'imbarazzo, all'orientamento sessuale, alla creatività, a mentire ed imbrogliare, a ribellarsi, all'odore di sudore, all'essere uno sfigato e alla propria immagine del corpo. In altre parole, ci ricorda che le persone grasse sono delle persone. Umani". Stewart ha poi scritto: "Nonostante i soli 1,9 milioni di spettatori, possiamo dire che i quasi due milioni di persone si saranno sentite toccate dalla cosa, l'impatto è stato molto importante". Cosa farà ABC in luce di questa petizione? Stay tuned!

    ABC cancella il nuovo drama Huge
    notizia16.03, 7 Ottobre 2010

    ABC cancella il nuovo drama Huge

    Il network statunitense ABC ha cancellato il suo nuovo drama Huge. La serie, ispirata ad un romanzo per adolescenti di Sasha Paley, racconta di un campeggio per la perdita del peso per ragazzi che ha per protagonista Nikki Blonsky (Hairspray) e Hayley Hasselhoff, figlia di David Hasselhoff. Durante l' estate Huge ha fatto registrare appena 1,9 milioni di telespettatori e in un primo tempo ABC aveva ordinato per la serie 10 episodi, ma visti i deludenti risultati, la decisione è ora un' altra. Il network ha tuttavia dato l' ok al rinnovo di Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1 Immagini Huge - Stagione 1