Hulk - Serie TV

Hulk - Serie TV

Notizie

INDICE NOTIZIE

    La serie tv su Hulk è ufficialmente 'morta'?
    notizia13:11, 6 Novembre 2013

    La serie tv su Hulk è ufficialmente 'morta'?

    Jeph Loeb lo aveva semi-confermato a luglio, affermando che era 'in pausa', ma ora, in una nuova intervista, dalle sue parole sembra chiaro che la serie tv su Hulk sviluppata da Guillermo Del Toro non vedrà più la luce. "Guillermo Del Toro è venuto e ha affermato di voler fare una serie tv su Hulk. E quando Guillermo viene e ti dice che vuole fare una serie tv su Hulk, tu vuoi farla." spiega Loeb "Ma poi abbiamo visto quel che Joss Whedon e Mark Ruffalo stavano realizzando per The Avengers, e abbiamo capito che quella era una soluzione migliore".

    Jeph Loeb conferma lo stop alla serie tv di Hulk SDCC13

    2

    notizia10:57, 19 Luglio 2013

    Jeph Loeb conferma lo stop alla serie tv di Hulk

    Sebbene fosse quasi pronta con tanto di Guillermo Del Toro a supervisionare il tutto, sembra che la serie tv su Hulk non verrà realizzata. Almeno non ora. Non è una novità, viste anche le recenti dichiarazioni di Del Toro a riguardo ma ora è proprio Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel, a confermarlo: "La serie è in pausa. Il mondo televisivo è una questione di tempi. La Marvel ha bisogno di aspettare il momento giusto, il progetto giusto e il posto giusto".

    Hulk: il serial tv sembra ufficialmente 'morto'

    1

    notizia14:53, 6 Luglio 2013

    Hulk: il serial tv sembra ufficialmente 'morto'

    Prima dell'uscita di The Avengers, la Marvel tentò di affacciarsi 'prepotentemente' anche nel panorama televisivo proponendo vari progetti televisivi tra i quali Cloak & Dagger, Mimo e Punisher. Incredibilmente nessuno di questi ha visto la luce e, in alternativa, l'unico titolo ad esser stato realizzato è Agents of S.H.I.E.L.D.. Ma la Marvel era anche pronta a ridare linfa vitale ad Hulk con un nuovo serial tv sviluppato niente di meno che da Guillermo Del Toro. Ora, in una nuova intervista, Del Toro ha svelato che dopo il successo di The Avengers i piani della Marvel sembrano cambiati e di non aver più sentito nessuno riguardo la serie tv: "sembra sia una serie che è semplicemente svanita dopo il successo di quel film". Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

Video

    Hulk: la ILM parla della serie, Mark Ruffalo 'aggiorna' su un nuovo film
    video02:27, 14 Settembre 2012

    Hulk: la ILM parla della serie, Mark Ruffalo "aggiorna" su un nuovo film

    L'Hulk digitale di The Avengers è una delle cose che ha accontentato tutti, sia i fan che gli spettatori comuni. Dietro questa creazione perfetta, c'è stato il team della Industrial Light & Magic che ora ha svelato se amerebbe o meno lavorare anche alla nuova serie tv in live action in fase di sviluppo alla Marvel. Il team ha spiegato che le tempistiche di una serie tv, molto diverse da quelle di un film, renderebbero impossibile un lavoro cosi perfetto e che si finirebbe per "prendere alla svelta" quel che si è creato per il film di Joss Whedon per poi inserirlo nel serial. Comunque, attualmente non è noto se la ILM sarà coinvolta o meno nella realizzazione. Intanto in un'intervista a parte, Mark Ruffalo ha spiegato di non sapere nulla riguardo un nuovo film sul personaggio e ha affermato che probabilmente la Marvel non sa dove e come procedere con una nuova pellicola. 

    Hulk, Guillermo Del Toro aggiorna nuovamente
    video13:16, 7 Agosto 2012

    Hulk, Guillermo Del Toro aggiorna nuovamente

    Guillermo Del Toro è tornato ad aggiornare sulla serie tv in live action su Hulk, che si vociferi sia un prequel a tutti gli effetti degli eventi narrati ne L'incredibile Hulk (2008). Inoltre Del Toro ha rivelato di esser stato "ad un passo" dal dirigere alcuni cinefumetti per la Marvel...