Hunted - Stagione 1

Hunted - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Hunted, la miniserie inglese da questa sera su SkyUno
    notizia19:19, 15 Gennaio 2013

    Hunted, la miniserie inglese da questa sera su SkyUno

    Una spy-story di produzione inglese attende i telespettatori italiani. Da questa sera su SkyUno alle 21,10 debutterà infatti la miniserie Hunted, progetto televisivo composto da otto episodi, trasmesso in madrepatria sul network BBC. Il telefilm racconta le movimentate vicende di Sam, che sembra essere stata al centro di un attentato, i cui mandanti sembrano essere coloro che lavorano all'interno della sua squadra. La donna dovrà quindi cercare chi, tra i membri della Byzantium, ha tentato di eliminarla ed il motivo. Un'attenta ricerca la porterà a scavare nel suo passato, e scoprirà che anche la sua famiglia, prima di lei, era stata in pericolo.

    Hunted, alcuni dettagli sulla seconda stagione
    notizia19:25, 24 Novembre 2012

    Hunted, alcuni dettagli sulla seconda stagione

    Nonostante il rinnovo non sia stato ancora annunciato ufficialmente da Cinemax, dopo l'abbandono del network inglese BBC che produceva la serie tv insieme al canale statunitense, iniziano ad arrivare i primi dettagli su come sarà strutturata la seconda stagione del telefilm, che in virtù dei fatti, sarà realizzata solamente dal canale americano. A fornire qualche dettaglio ci ha pensato Frank Spotnitz, autore e produttore esecutivo del progetto televisivo, precisando che il secondo ciclo di episodi sarà una sorta di spin-off maggiormente focalizzato sul personaggio di Sam Hunter, con le vicende che saranno organiche a ciò che è accaduto nel finale della prima stagione.

    Hunted: Cinemax vuole la seconda stagione
    notizia20:23, 23 Novembre 2012

    Hunted: Cinemax vuole la seconda stagione

    La serie tv Hunted con protagonista Melissa George, si sta avvicinando al rinnovo ufficiale per la seconda stagione, nonostante il blocco del progetto da parte del network inglese BBC, che ne aveva annunciato la cancellazione dopo la conclusione del primo ciclo di episodi. Cinemax, rete che produce la serie tv in collaborazione con il canale britannico, vorrebbe la seconda stagione, intenzioni confermate anche dallo scrittore e produttore esecutivo Frank Spotnitz, aggiungendo che il network non ha ancora ufficializzato la notizia. I nuovi episodi saranno prodotti in un formato diverso, e al momento si sta sviluppando un nuovo capitolo della storia insieme a Spotnitz e la protagonista del telefilm con molto entusiasmo, arrivato grazie all'interesse di Cinemax nel proseguire la serie. Stay tuned!