Intelligence - Stagione 1

Intelligence - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
John Dixon
Durata:
40 min
Interpreti:
Josh Holloway, Marg Helgenberger, Meghan Ory, Michael Rady

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Intelligence, da questa sera su RaiDue la nuova serie tv CBS
    notizia17:12, 9 Marzo 2014

    Intelligence, da questa sera su RaiDue la nuova serie tv CBS

    A partire da questa sera ed ogni domenica alle ore 21,45 su RaiDue i telespettatori potranno godersi Intelligence, la nuova serie tv attualmente in onda sul network americano CBS con nel cast anche Marg Helgenberger, ex protagonista di Csi: Las Vegas in cui interpretava il personaggio di Catherine Willows. Intelligence racconta la nascita di un gruppo militare creato intorno ad un ex agente della Delta Force, ovvero Gabriel Vaughn (Josh Holloway) con un microchip impiantato nel suo cervello che gli consente di accedere a tutto ciò che comporta il campo elettromagnetico.

    Intelligence, parte a gennaio la nuova serie tv di CBS
    notizia21:30, 15 Novembre 2013

    Intelligence, parte a gennaio la nuova serie tv di CBS

    I telespettatori a stelle e strisce dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter vedere il nuovo progetto televisivo targato CBS, ovvero Intelligence, serie tv che avrà nel cast anche l'ex protagonista di Csi: Las Vegas, Marg Helgenberger. Il telefilm debutterà in territorio americano il 7 gennaio 2014. Intelligence racconta la nascita di un gruppo militare creato intorno ad un agente, interpretato da Josh Holloway, che possiede un microchip impiantato nel suo cervello che gli consente di accedere a tutto ciò che comporta il campo elettromagnetico.

    Intelligence: Lance Reddick guest-star nella nuova serie CBS
    notizia21:27, 5 Settembre 2013

    Intelligence: Lance Reddick guest-star nella nuova serie CBS

    Dalla serie Fringe, progetto televisivo concluso dopo cinque stagioni sul network Fox, ecco arrivare una guest-star molto amata dal pubblico statunitense per il nuovo serial di CBS, Intelligence. Stiamo parlando di Lance Reddick, che farà capolino nel telefilm con protagonista Josh Holloway, interprete del personaggio di Gabriel Black, un super soldato con un microchip nel cervello capace di connetterlo con ogni mezzo di comunicazione. A confermare la notizia è stato lo stesso attore tramite il suo account Twitter. Reddick e Halloway erano anche nel cast di Lost.

Articoli

    Intelligence SDCC13
    speciale 00:00, 19 Luglio 2013

    Intelligence

    Dopo la preview night di ieri, in cui si sono potuti ammirare i pilot di Almost Human, The Originals, The Tomorrow People e The 100, il Comic-Con di San Diego entra nel vivo con i ...