Intruders - Stagione 1

Intruders - Stagione 1

Regia:
Eduardo Sánchez, Daniel Stamm
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Michael Marshall Smith, Glen Morgan, Darin Morgan, Kristen Cloke
Durata:
50' x 08 ep.
Interpreti:
John Simm, Mira Sorvino, Tory Kittles, James Frain, Millie Brown
Il protagonista di Intruders è Jack Whelan: un ex agente della polizia di Los Angeles che, dopo la temporanea scomparsa di sua moglie Amy, si ritrova coinvolto in un misterioso caso di suicidi e fenomeni paranormali.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Intruders: BBC cancella la serie dopo una sola stagione

    2

    notizia 18:16, 6 Marzo 2015

    Intruders: BBC cancella la serie dopo una sola stagione

    Una brutta notizia per i fan del progetto televisivo Intruders, che in questo periodo ha debuttato sul network inglese BBC con la prima stagione composta da otto episodi. A quanto pare il canale britannico ha deciso che il progetto seriale non avrà una seconda stagione, visto lo scarso interesse del pubblico dimostrato nei confronti del telefilm durante la sua messa in onda (negli USA è stato trasmesso da BBC America).

    Intruders - Stagione 1
    anteprima 14:00,6 Ottobre 2014

    Intruders - Stagione 1

    Dai tempi di Lost, ma ancor prima ai tempi de I segreti di Twin Peaks, nonché di X-Files, si è fatto strada il mistery paranormale, genere infarcito di misteri angoscianti, ma anch...

    Intruders: Mira Sorvino nel cast della nuova serie BBC
    notizia 23:21, 29 Gennaio 2014

    Intruders: Mira Sorvino nel cast della nuova serie BBC

    Mira Sorvino è entrata nel cast della nuova serie del network BBC America, Intruders, progetto televisivo ispirato all'omonimo romanzo del 2007 di Michael Marshall Smith. Lo show, il cui adattamento è affidato a Glen Morgan, racconta di società segreta che segue l'immortalità rifugiandosi nei corpi degli altri ed ha come protagonista Jack Whalen (John Simms) un uomo dal passato oscuro e violento che intende vivere una vita tranquilla accanto a sua moglie Amy, (Sorvino), fino a quando la scomparsa dell'amata non lo farà nuovamente confrontare con il suo passato. La Sorvino sarà affiancata da James Frain che vestirà i panni di Richards Shepherd, un assassino in missione segreta che da ben vent'anni finge di essere un agente dell'FBI.