Justified - Stagione 3

Justified - Stagione 3

Notizie

INDICE NOTIZIE

    La terza stagione di Justified - L’uomo della legge in prima visione su AXN
    notizia15:38, 18 Marzo 2013

    La terza stagione di Justified - L’uomo della legge in prima visione su AXN

    Timothy Olyphant (Damages, Il club delle prime mogli) torna a vestire i panni del ranger più spietato e tagliente della tv: parte infatti martedì 19 marzo alle 21.50, in esclusiva e in prima visione su AXN, canale 120 di Sky, la terza stagione di Justified. Dopo il burrascoso finale della precedente stagione, in cui lo sceriffo Raylan Givens si è trovato a dover contrastare Mags Bennett (Margo Martindale, vincitrice di un Emmy Awards come "Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica" proprio per Justified), matriarca del clan Bennett, l'U.S. Marshall dovrà guarire rapidamente dalle ferite per poter recuperare la sua proverbiale abilità con la pistola.

    Justified, la terza stagione debutta a gennaio 2012
    notizia17:43, 29 Novembre 2011

    Justified, la terza stagione debutta a gennaio 2012

    Il network americano Fx si sta preparando ad alcune grandi e strategiche manovre per rinnovare il suo palinsesto di metà stagione. Dal 17 gennaio 2012 ritornerà infatti la serie tv Justified, giunta alla terza stagione, che vedrà di nuovo Timothy Olyphant nel ruolo di Raylan Givens e tre ingressi nel cast, ovvero Neal McDonough, Mykelti Williamson e Carla Gugino. Tuttavia il canale via cavo non si ferma qui perché dal 19 gennaio partirà anche la terza stagione dello spy cartoon Archer e la comedy, anche quest'ultima animata Unsupervised, che racconta di Gary e Joel, due adolescenti che vivono la loro esistenza senza nessuna guida da parte dei genitori.

    Carla Gugino nel cast della terza stagione di Justified
    notizia17:08, 2 Novembre 2011

    Carla Gugino nel cast della terza stagione di Justified

    Carla Gugino entra a far parte del cast della terza stagione della serie tv Justified. L'attrice, nota soprattutto per il ruolo di Sally Jupiter in Watchmen sarà Karen Goodall, aiuto all'Ufficio della polizia federale divorziata due volte proveniente da Washington che già conosce l'agente federale Raylan Givens (Timothy Olyphant), avendo avuto occasione di lavorare già con lui a Miami e con cui avrà una relazione. Il suo personaggio viene descritto come una donna dura, ma intelligente e divertente e il suo compito sarà quello di proteggere i testimoni, diventati vulnerabili dopo l'omicidio di un agente federale.

Video

    Justified, un teaser per la terza stagione
    video12:36, 25 Novembre 2011

    Justified, un teaser per la terza stagione

    A Gennaio riprenderà Justified, serie molto amata con protagonista Timothy Olyphant. La serie, trasmessa su FX, è una sorta di western dei giorni nostri. Nella terza stagione sarà nuovamente centrale la rivalità tra il vice sceriffo e Boyd Crowder. Buona visione.