Kids' Choice Awards 2014

Kids' Choice Awards 2014

Notizie

    Kids' Choice Awards 2014, tutti i vincitori
    notizia20:52, 30 Marzo 2014

    Kids' Choice Awards 2014, tutti i vincitori

    Questa notte a Los Angeles si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Kids' Choice Awards 2014, i premi assegnati alle eccellenze della televisione, del cinema e della musica dai giovani telespettatori condotta da Mark Wahlberg. Tra le serie tv vincitrici segnaliamo Sam & Cat, sit-com creata da Dan Schneider e spin-off degli show di successo iCarly e Victorious, interpretata da Ariana Grande e Jennette McCurdy, che ha battuto The Big Bang Theory, Good Luck Charlie e Jessie, conquistando il premio come show tv preferito dell’anno.

    Kids' Choice Awards 2014, ecco gli attori che consegneranno i premi
    notizia23:05, 24 Marzo 2014

    Kids' Choice Awards 2014, ecco gli attori che consegneranno i premi

    Il 29 marzo avrà luogo a Los Angeles la cerimonia di premiazione dei Kids' Choice Awards 2014, ovvero la ventisettesima edizione dei riconoscimenti assegnati ai migliori programmi televisivi, attori, film e cantanti dal giovane pubblico del canale di Nickelodeon. Iniziamo a dire che l'evento sarà presentato da Mark Wahlberg mentre sui nostri schermi la cerimonia sarà trasmessa giovedi 3 aprile alle ore 20,00 su Nickelodeon Italia (Sky 605-606). Dopo il salto tutti gli attori che presenzieranno alla manifestazione.

    Kids' Choice Awards 2014, tra le candidate c'è The Big Bang Theory
    notizia22:13, 26 Febbraio 2014

    Kids' Choice Awards 2014, tra le candidate c'è The Big Bang Theory

    Nella giornata di ieri sono state annunciate le nomination dei Kids’ Choice Awards 2014, i riconoscimenti assegnati ai migliori programmi televisivi, attori, film e cantanti dal giovane pubblico del canale di Nickelodeon. La cerimonia di premiazione si terrà il 29 marzo e sarà condotta da Mark Wahlberg. Tra le nomination la sit-com di CBS, The Big Bang Theory, candidata nella categoria Miglior serie tv e la categoria Miglior Reality Show mentre le altre candidate sono divise tra le serie Disney Channel e Nickelodeon. La categoria dedicata ai migliori telefilm vede anche Good Luck Charlie, Jessie e Sam & Cat insieme alla comedy sopra citata. Dopo il salto la lista completa.