King and Maxwell - Stagione 1

King and Maxwell - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    King & Maxwell, da questa sera su RaiDue la prima ed unica stagione inedita
    notizia17:21, 7 Agosto 2014

    King & Maxwell, da questa sera su RaiDue la prima ed unica stagione inedita

    A partire da questa sera in chiaro su RaiDue i telespettatori italiani potranno vedere il debutto di King & Maxwell, progetto televisivo trasmesso negli USA sul network TNT e cancellato dopo una sola stagione dallo stesso canale a causa dello scarso interesse riscontrato nel pubblico a stelle e strisce. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 21,10.

    King and Maxwell, il network TNT cancella la serie dopo una sola stagione

    1

    notizia16:09, 21 Settembre 2013

    King and Maxwell, il network TNT cancella la serie dopo una sola stagione

    E pensare che l'avevamo consigliata a voi lettori di SerialEye in tempi non sospetti. Stiamo parlando della serie tv di TNT, King and Maxwell, di cui lo stesso network americano ha annunciato la cancellazione nella giornata di oggi dopo una sola stagione. Come sempre accade, questo tipo di decisione è da attribuire ai bassi ascolti ottenuti dal progetto televisivo, il cui debutto aveva fatto registrare 3,5 milioni di telespettatori, scesi poi a 3,1 milioni di contatti complessivi nei successivi episodi, numeri ritenuti insoddisfacenti dalla rete che ha deciso di chiudere il telefilm.

    SerialEye consiglia King and Maxwell
    notizia15:51, 8 Giugno 2013

    SerialEye consiglia King and Maxwell

    Rieccoci di nuovo al primo dei due appuntamenti quotidiani con la versione estiva della nostra rubrica SerialEye Consiglia dove questa volta vi parleremo delle serie tv che vi suggeriamo di vedere in questo periodo estivo. In questa notizia spazio a King and Maxwell, il nuovo progetto televisivo targato TNT che debutterà lunedi 10 giugno e vedrà il ritorno di Jon Tenney (The Closer) sul piccolo schermo nel ruolo di Sean King, personaggio che farà coppia in un team di detective privati insieme a Rebecca Romijn, che interpreterà l'ex olimpionica Michelle Maxwell. Entrambi impiegati nei servizi segreti, la carriera di King è stata bruscamente interrotta nel momento in cui è stato assassinato il candidato presidenziale che gli era stato assegnato.