Legends - Stagione 1

Legends - Stagione 1

Regia:
David Semel, Brad Turner
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Howard Gordon, Jeffrey Nachmanoff, Mark Bomback
Durata:
43' x 10 ep.
Interpreti:
Sean Bean, Ali Larter, Amber Valletta, Mason Cook, Tina Majorino
Il protagonista di Legends è Martin Odum (Sean Bean): un agente dell'FBI che agisce sotto copertura e per ogni caso si trasforma in una persona diversa. Un uomo misterioso lo porta a interrogarsi sulla sua sanità mentale.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Legends, la prima stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia17:50, 26 Febbraio 2015

    Legends, la prima stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi la prima stagione inedita di Legends, il progetto televisivo trasmesso dal network TNT sugli schermi a stelle e strisce. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 23,15.

    Legends, il nuovo show TNT debutta ad agosto 2014
    notizia23:07, 14 Marzo 2014

    Legends, il nuovo show TNT debutta ad agosto 2014

    Il network americano TNT ha annunciato la data di debutto di Legends, nuovo progetto televisivo creata da Howard Gordon (già showrunner di Homeland) ed ispirato al libro di Robert Littel. La nuova serie partirà il 20 agosto alle 21,00 sugli schermi a stelle e strisce. Protagonista del telefilm è l'agente sotto copertura interpretato da Sean Bean, che lavora per la divisione Deep Cover Operations dell'FBI, noto per la sua abilità di trasformarsi a seconda del caso su cui sta lavorando. Morris Chestnut interpreta il suo collega e rivale Tony Cimarro, dotato di meno esperienza ma estremamente ambizioso.

    Legends: Morris Chestnut nella nuova spy series targata TNT

    1

    notizia16:59, 30 Ottobre 2013

    Legends: Morris Chestnut nella nuova spy series targata TNT

    E' di oggi la notizia che Morris Chestnut (visto negli ultimi anni in Nurse Jackie, American Horror Story e V) sarà l'antagonista di Sean Bean nella nuova serie targata TNT Legends. Creata da Howard Gordon (già showrunner di Homeland), la serie si baserà sul libro di Robert Littel ed arriverà sugli schermi solo nel 2014. Protagonista l'agente sotto copertura interpretato da Sean Bean, che lavora per la divisione Deep Cover Operations dell'FBI, ed è noto per la sua abilità di trasformarsi a seconda del caso su cui sta lavorando. Chestnut interpreterà il suo collega e rivale Tony Cimarro, dotato di meno esperienza ma estremamente ambizioso.

Articoli

    Legends - Stagione 1
    first look 13:00, 11 Agosto 2014

    Legends - Stagione 1

    Sarebbe un po' complicato riassumere in poche parole l'essenza di Legends, la nuova serie della TNT. Gli elementi di cui è composto, infatti, sembrano essere tratti da molti proget...