Lone Star - Stagione 1

Lone Star - Stagione 1

Notizie

    Fox, il serial tv Lone Star sempre più vicino alla cancellazione
    notizia15.58, 4 Ottobre 2010

    Fox, il serial tv Lone Star sempre più vicino alla cancellazione

    Fox ha accantonato Lone Star dopo solo due episodi. L' emittente televisiva americana ha infatti annunciato che la premiere di Lie to me, prevista per novembre, sarà trasmessa questa sera al posto di Lone Star. Il serial tv non è tuttavia ufficialmente cancellato, ma lo sarà molto probabilmente dopo due settimane. La Fox non ha ancora risposto alla richiesta di commentare se gli episodi rimanenti della serie andranno in onda. Il drama, che narra di un uomo sposato con due donne e quindi che conduce due vite diverse è stato accolto criticamente ed è stata la prima serie della stagione 2010/2011 ad essere stata tolta dalla trasmissione. Lo show ha fallito nel tentativo di colpire gli spettatori, dopo una forte campagna pubblicitaria compiuta da Fox. La premiere del 20 settembre ha raggiunto 4,1 milioni di telespettatori, con 1,3 di rating nella fascia di adulti tra i 18 e i 49 anni. L' episodio della settimana scorsa è sceso a 3,8 milioni, nonostante la lettera aperta, rivolta ai fan, scritta dall' autore e produttore esecutivo Kyle Killen.

    Lone Star: appello ai fan dall' autore e produttore esecutivo per salvare la serie tv
    notizia15.41, 30 Settembre 2010

    Lone Star: appello ai fan dall' autore e produttore esecutivo per salvare la serie tv

    Kyle Killen, autore e produttore esecutivo della serie tv Lone Star, che ha debuttato con ascolti disastrosi, ha scritto giovedì scorso, una lettera aperta chiedendo ai fans di salvare la serie dalla cancellazione. Killen ha cosi scritto sul suo blog personale: "Per far sopravvivere il nostro show dovrebbe avvenire un miracolo. Dal punto di vista statistico, i nuovi shows tendono a perdere spettatori nella loro seconda settimana. Noi invece miriamo a guadagnarli. Permetteteci di raddoppiare il numero dei nostri spettatori. La buona notizia è che l'audience era così basso, che se mia mamma e mio papà l'avessero visto, sarebbe stato molto più carino!". Per Lone Star infatti ci sono stati solamente 4,1 milioni di persone, attaccati allo schermo, ma bisogna premettere che la serie ha anche lottato con pezzi da 90 come Ballando con le stelle, Due uomini e mezzo e The Event.

    Fox, la nuova serie Lone Star a rischio cancellazione
    notizia15.51, 28 Settembre 2010

    Fox, la nuova serie Lone Star a rischio cancellazione

    Il drama della Fox, Lone Star sarebbe ad un passo dal dare l' addio ai suoi pochi fan, a causa dei bassissimi ascolti dopo il suo debutto disastroso di lunedì scorso. Diversamente però da molte serie che hanno purtroppo avuto l' esperienza dell'umiliazione televisiva e cioè che sono state cancellate dopo un solo episodio, Lone Star non ha al momento subito la stessa sorte. Nonostante come stiano andando le cose, il pilot di questo nuovo progetto seriale ha ricevuto un giudizio critico positivo rispetto al pacchetto dei nuovi pilot, a causa del suo essere qualcosa di diverso rispetto ai soliti procedural. La cancellazione di Lone Star è abbastanza drammatica da inviare fremiti e brividi in un' industria che spera sia stata più un' anomalia che non un presagio. Fox non ha rilasciato ancora nessun commento a riguardo ed è probabile che il network stia ritardando l' annuncio di una decisione formale. Il fatto che Lone Star sia stato cancellato è trattato nel settore come una cosa già ufficiale, ma ora rimane una questione di quando, e non se, verrà cancellato.