Low Winter Sun - Stagione 1

Low Winter Sun - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Low Winter Sun, il network AMC cancella la serie dopo una sola stagione
    notizia20:43, 10 Dicembre 2013

    Low Winter Sun, il network AMC cancella la serie dopo una sola stagione

    Sembrava promettere bene, ma a quanto pare qualcosa deve essere andato storto. Stiamo parlando di Low Winter Sun, la nuova serie tv trasmessa negli USA dal network AMC che il canale ha deciso di cancellare. Come quasi tutte le cancellazioni, anche la chiusura di questo nuovo progetto televisivo è stata provocata dai bassi ascolti. Il serial, ispirato all'omonima miniserie di produzione britannica realizzata nel 2006, ha debuttato lo scorso 11 agosto sul network AMC ed ha come protagonista Mark Strong, interprete del detective di Detroit Frank Agnew, che uccide un collega e crede di poter eliminare le proprie tracce ma, anche se potrebbe sembrare il crimine perfetto, la vita di Agnew cambierà radicalmente.

    Low Winter Sun, la nuova serie di AMC da questa sera su FoxCrime
    notizia17:04, 14 Novembre 2013

    Low Winter Sun, la nuova serie di AMC da questa sera su FoxCrime

    A partire da questa sera su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la prima stagione inedita della nuova serie tv targata AMC, Low Winter Sun, progetto televisivo il cui confine tra il bene e il male è sempre più labile. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi alle ore 22,50. Il serial, ispirato all'omonima miniserie di produzione britannica realizzata nel 2006, ha come protagonista Mark Strong, interprete del detective di Detroit, Frank Agnew, che uccide un collega e crede di poter eliminare le proprie tracce ma, anche se potrebbe sembrare il crimine perfetto, la vita di Agnew cambierà radicalmente.

    SerialEye consiglia: Low Winter Sun
    notizia23:04, 7 Giugno 2013

    SerialEye consiglia: Low Winter Sun

    Nuovo appuntamento quotidiano con le serie tv estive consigliate da noi di SerialEye. Dopo avervi parlato di In the Flesh, spazio ad un altro progetto televisivo che potrebbe suscitare l'interesse dei telespettatori a stelle e strisce, e il vostro se seguite la programmazione americana, ovvero Low Winter Sun. Il serial, ispirato all'omonima miniserie di produzione britannica realizzata nel 2006, debutterà il prossimo 11 agosto sul network AMC ed avrà come protagonista Mark Strong, interprete del detective di Detroit Frank Agnew, che uccide un collega e crede di poter eliminare le proprie tracce ma, anche se potrebbe sembrare il crimine perfetto, la vita di Agnew cambierà radicalmente.