Luther - Stagione 3

Luther - Stagione 3

Genere:
Thriller
Interpreti:
Idris Elba
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Luther, la terza ed ultima stagione da questa sera su FoxCrime
    notizia16:52, 28 Gennaio 2014

    Luther, la terza ed ultima stagione da questa sera su FoxCrime

    Una bella notizia per i telespettatori italiani fan di Luther, la serie tv inglese con protagonista Idris Elba. A partire da questa sera e per finire domani alle ore 21,00 su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la terza ed ultima stagione inedita del progetto televisivo prodotto da BBC e BBC America, composta da quattro episodi. Anche in queste nuove puntate vedremo il detective John Luther nuovamente alle prese con casi che spesso lo costringeranno ad applicare metodi poco ortodossi per permettere che la giustizia sia uguale per tutti.

    Luther: nuove notizie dal possibile adattamento cinematografico
    notizia12:10, 29 Agosto 2013

    Luther: nuove notizie dal possibile adattamento cinematografico

    Luther, la serie creata da Neil Cross, che ha come protagonista Idris Elba, si è conclusa nel Regno Unito con degli ottimi ascolti. Senza fare alcuno spoiler il finale della stagione potrebbe essere considerato una degna fine alle avventure del Detective Luther. Ecco perché si sta guardando al passato del personaggio per un possibile passaggio sul grande schermo. Da alcune dichiarazioni di Idris Elba e del creatore Neil Cross, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sul film.

    Luther: niente più televisione ma potrebbe arrivare un film
    notizia09:55, 26 Agosto 2013

    Luther: niente più televisione ma potrebbe arrivare un film

    Luther, la serie creata da Neil Cross, che ha come protagonista Idris Elba, non vedrà una quarta stagione nonostante gli ottimi ascolti della terza, iniziata lo scorso luglio nel Regno Unito. A dirlo è lo stesso creatore al Television Festival di Edimburgo. "Lo show è finito. Idris [Elba] sta continuando la sua corriera come grande star del cinema, come dovrebbe essere." L'unica soluzione per continuare a vedere le indagini del detective John Luther sarebbe proprio il grande schermo. Un'idea che il creatore sta ponderando insieme all'attore da diverso tempo.