Mad Men - Stagione 4

Mad Men - Stagione 4

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Mad Men, la quarta stagione inedita da questa sera su Rai4

    1

    notizia15:45, 3 Ottobre 2012

    Mad Men, la quarta stagione inedita da questa sera su Rai4

    Imperdibile l'appuntamento di questa sera per i fan italiani della serie tv Mad Men, il drama ambientato nel mondo delle agenzie pubblicitarie degli anni '60. Su Rai4 infatti andrà in onda la prima puntata della quarta stagione dalle 22,45 e cosi ogni settimana. Rivedremo cosi i protagonisti impiegati alla Sterling Cooper Draper Pryce, ovvero Roger e Don, alle prese con i problemi dell'azienda e non solo. Don ha iniziato una vita sregolata dopo la separazione con Betty (January Jones) che lo ha fatto andare in crisi, portandolo all'abuso di alcool e nell'avere una donna diversa ogni notte. E come se non bastasse, i problemi aumenteranno dopo l'incontro con Anna Draper (Melinda Page Hamilton).

    Mad Men: le sigarette e i martini sono terribili!
    notizia19.56, 26 Marzo 2011

    Mad Men: le sigarette e i martini sono terribili!

    In un articolo pubblicato su Empire, possiamo leggere i disagi che attori come John Slattery ed Elisabeth Moss devono affrontare per girare la serie tv Mad Men, in particolare quando si tratta di fumare e bere. Il problema non sta nel fatto che i protagonisti siano costretti a fumare e bere così tanto, ma che le sigarette e gli alcoolici siano in realtà altre cose, poco gustose per il palato. Ad esempio la Moss è perplessa sulle sigarette che è costretta a fumare, affermando di non sapere quale impatto avrà sulla salute propria e quelle degli altri fra venti anni. Tuttavia noi non crediamo che il network AMC faccia fare cose che potrebbero risultare dannose per gli attori: tuttavia Slattery, interprete del personaggio di Roger Sterling, si lamenta di queste sigarette, affermando che sono terribili, perché dopo un tiro la sigaretta si ritrova in bocca e sui calzoni, per non parlare dei martini, che sembrano acqua riscaldata con dentro la cipolla!

    Mad Men, nulla di nuovo sul rinnovo: intanto John Slattery cerca lavoro
    notizia16.34, 26 Febbraio 2011

    Mad Men, nulla di nuovo sul rinnovo: intanto John Slattery cerca lavoro

    Nessuna novità sull' ufficialità del rinnovo di Mad Men. Il network AMC non vede l' ora di tornare sul set per girare i nuovi episodi, ma oramai le trattative con la Lionsgate TV, produttrice della serie e Matthew Weiner, anche lui produttore del telefilm, vanno a rilento da settimane, una lunga attesa che sta stancando i membri del cast, soprattutto John Slattery, che tramite l' Hollywood Reporter ha affermato di guardarsi intorno e di aver scritto qualcosa, che naturalmente al momento non ha alcuna intenzione di rivelare. Un po' di tempo fa Matthew Weiner aveva spiegato a Entertainment Weekly di essere senza contratto, questione che gli impediva di iniziare la produzione della quinta stagione: ha tuttavia espresso il desiderio di fare la serie finché il pubblico la apprezzerà e i personaggi avranno un motivo per continuare ad esistere, però solo quando si avrà un accordo con la Lionsgate. In questo momento, per i fan, l' unica cosa da avere è la pazienza.

Video

    Mad Men 4, dove eravamo rimasti?
    video18:55, 16 Marzo 2012

    Mad Men 4, dove eravamo rimasti?

    Fra poco più di una settimana, per la precisione domenica 25 marzo, ritornerà la serie tv di AMC, Mad Men con gli episodi inediti della quinta stagione. Se non riuscite a ricordare dove eravate rimasti, a questa mancanza ci ha pensato il canale americano che ha pubblicato una clip di riepilogo per rinfrescare la memoria a qualche telespettatore affezionato ma un po' sbadato, un video che come sempre vi riportiamo in calce alla notizia.

    Mad Men: tutte le quattro stagioni in... 60 secondi!
    video20.14, 16 Febbraio 2011

    Mad Men: tutte le quattro stagioni in... 60 secondi!

    Molti di voi ricorderanno il video parodistico su Dexter in 60 secondi: ora ve ne mostriamo un' altro, sempre di un minuto, sulla serie tv di Mad Men. La serie è trasmessa negli USA su AMC ed è in attesa del rinnovo ufficiale per una quinta stagione. In Italia la serie è trasmessa su Cult (canale del pacchetto Sky) e Rai4.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4 Immagini Mad Men - Stagione 4