Major Crimes - Stagione 1

Major Crimes - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Major Crimes, la prima stagione inedita da questa sera su Rete4
    notizia16:08, 26 Novembre 2014

    Major Crimes, la prima stagione inedita da questa sera su Rete4

    A partire da questa sera i telespettatori italiani potranno vedere in chiaro Major Crimes, spin-off della serie televisiva The Closer, conclusa dopo sette stagioni. L'appuntamento con il nuovo progetto televisivo è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,15 su Rete4. Prodotto da James Duff, autore della serie procedural originale vincitrice di un Emmy Award, il nuovo telefilm ha come protagonista Mary McDonnell, nei panni del capitano Sharon Raydor, già vista nel telefilm con protagonista Kyra Sedgwick. Sharon è a capo di un team che si occupa dei reati più gravi, ed è per questo che il suo lavoro sarà molto più importante.

    Major Crimes, da questa sera in esclusiva sugli schermi italiani lo spin-off di The Closer
    notizia19:36, 19 Novembre 2012

    Major Crimes, da questa sera in esclusiva sugli schermi italiani lo spin-off di The Closer

    A poche settimane dall'inizio nelle tv americane, lo spin-off di The Closer arriva anche sugli schermi italiani. Da questa sera su Premium Crime alle 21,15 debutterà Major Crimes, il serial nato dopo la chiusura della serie tv originale di TNT, durata sette stagioni e con protagonista Kyra Sedgwick nel ruolo di Brenda Johnson. Prodotto da James Duff, autore della serie procedural originale vincitrice di un Emmy Award, il nuovo telefilm avrà come protagonista Mary McDonnell, nei panni del capitano Sharon Raydor, già vista nel telefilm con Kyra Sedgwick. Sharon è a capo di un team che si occupa dei reati più gravi, ed è per questo che il suo lavoro sarà molto più importante.

    Major Crimes, ecco i protagonisti dello spin-off di The Closer
    notizia22:31, 24 Luglio 2012

    Major Crimes, ecco i protagonisti dello spin-off di The Closer

    Dopo aver trasmesso l'ultima puntata della settima ed ultima stagione di The Closer, il network americano TNT manderà in onda la premiere di Major Crimes, lo spin-off della serie tv crime che avrà come protagonista Mary McDonnell, nei panni del capitano Sharon Raydor, già visto nel telefilm con Kyra Sedgwick. Sharon è a capo di un team che si occupa dei reati più gravi, ed è per questo che il suo lavoro sarà molto più importante. Lo spin-off sarà anche l'occasione per rivedere alcuni personaggi della serie originale come il detective Louie Provenza (G. W. Bailey), che farà di tutto per lavorare di meno, anche a costo di andare contro il suo nuovo capo ed Andy Flynn (Tony Denison) il suo amico di sempre, capace di tenere unito il gruppo.