Misfits - Stagione 5

Misfits - Stagione 5

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Misfits, da questa sera su Rai4 la quinta ed ultima stagione inedita

    1

    notizia15:38, 28 Maggio 2014

    Misfits, da questa sera su Rai4 la quinta ed ultima stagione inedita

    A partire da questa sera su Rai4, canale gratuito della tv di Stato nato con l'arrivo del digitale terrestre nel nostro paese, sarà trasmessa la quinta ed ultima stagione di Misfits, la serie tv inglese che ha per protagonisti un gruppo di ragazzi molto particolari. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi a mezzanotte. Questa ultima stagione del progetto televisivo è composta da otto nuovi episodi e mostra un cast quasi completamente nuovo dopo l'addio di Robert Sheehan (Nathan), Antonia Thomas (Aisha) ed Iwan Rheon (Simon) mentre la storyline ripartirà da dove si era fermata con il finale della quarta stagione. Da non perdere.

    Misfits, la quinta stagione sarà l'ultima

    8

    notizia18:02, 4 Aprile 2013

    Misfits, la quinta stagione sarà l'ultima

    Alcuni giorni fa vi avevamo annunciato il rinnovo ufficiale della serie tv di produzione inglese Misfits per una quinta stagione. Ebbene, sembra che siano brutte notizie per i fan del telefilm. Il quinto ciclo di episodi del serial tv che i fan attendono con impazienza di vedere, sarà anche l'ultimo, secondo quanto riportato in una notizia del 2 aprile. La nuova stagione di Misfits sarà composta da otto nuovi episodi e presenterà un cast quasi completamente nuovo dopo l'addio di Robert Sheehan (Nathan), Antonia Thomas (Aisha) ed Iwan Rheon (Simon). La società di produzione Clerkenwell Films sta lavorando sui copioni dei nuovi episodi con Mike O'Leary, colui che ha scritto la web-series Misfits: Strung Out.

    Misfits, ufficiale il rinnovo della quinta stagione

    2

    notizia16:54, 22 Marzo 2013

    Misfits, ufficiale il rinnovo della quinta stagione

    Ne avevamo parlato addirittura due mesi fa in questa notizia, ed ora tutti i fan possono tirare un sospiro di sollievo. La serie tv di produzione inglese Misfits è stata ufficialmente rinnovata per una quinta stagione, che dovrebbe essere composta da otto nuovi episodi. Nonostante il calo di ascolti e nuove puntate che vedranno un cast quasi completamente nuovo, dopo l'addio di Robert Sheehan (Nathan), Antonia Thomas (Aisha) e Iwan Rheon (Simon), la società di produzione Clerkenwell Films stava già lavorando sui copioni dei nuovi episodi in attesa del rinnovo ufficiale con Mike O'Leary, colui che ha scritto la web-series Misfits: Strung Out.

Video

    Misfits, finalmente online un promo dalla quinta ed ultima stagione!

    3

    video15:42, 11 Ottobre 2013

    Misfits, finalmente online un promo dalla quinta ed ultima stagione!

    Superpoteri, tute arancioni, volgarità, omicidi occasionali e due Rudy: Misfits è tornato. E' finalmente online un video della quinta e ultima stagione della serie inglese che quattro anni fa fu una vera e propria rivelazione. Partenza prevista per il 23 ottobre, con i consueti otto episodi ed un cast quasi completamente nuovo dopo l'addio di Robert Sheehan (Nathan), Antonia Thomas (Aisha) ed Iwan Rheon (Simon). Riusciranno gli autori nel non facile compito di ripartire da zero con i personaggi e allo stesso tempo offrire una degna conclusione allo show?