Modern Family - Stagione 2

Modern Family - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Modern Family 2 da stasera su Fox
    notizia18.14, 3 Febbraio 2011

    Modern Family 2 da stasera su Fox

    Modern Family, la serie che racconta della famiglia più divertente della tv, torna stasera sugli schermi italiani grazie a Fox con gli episodi inediti della seconda stagione forte di un successo di pubblico strepitoso con oltre dodici milioni di telespettatori di media ed un rating nella fascia 18-49 anni superiore al 4.0 condito da una serie di premi ricevuti, come l' Emmy Award per la migliore serie comedy e per il miglior attore non protagonista (Eric Stonestreet). I nuovi episodi raccontano come sempre uno spaccato di una famiglia americana moderna, composta da tre diversi nuclei, tutti però legati tra di loro dal patriarca Jay (Ed O’ Neil), sposato alla giovane colombiana Gloria (Sofia Vergara), madre del saggio Manny (Rico Rodriguez): con loro, ritroviamo Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cameron (Stonestreet), alle prese con la piccola Lily e la famiglia composta da Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell) ed i loro figli Luke (Nolan Gould), Haley (Sarah Hyland) ed Alex (Ariel Winter). Numerose le guest-star che vedremo in ogni episodio, che si scontreranno con le abitudini ed i vizi dei protagonisti, tra le quali Mary Lynn Rajskub nei panni di una ex di Mitchell nel dodicesimo episodio.

    Esclusivo! Matt Dillon nel cast di Modern Family 2
    notizia18.57, 29 Dicembre 2010

    Esclusivo! Matt Dillon nel cast di Modern Family 2

    Matt Dillon entrerà nel cast della seconda stagione di Modern Family. A confermarlo è la seguente dichiarazione apparsa su EW: "Modern Family sta per dimostrare che Claire Dunphy ha sempre avuto un eccellente gusto in fatto di uomini". Quindi l' attore sarà nella serie trasmessa dal network americano ABC in cui vestirà i panni dell' ex fidanzato del personaggio intepretato da Julie Bowen! Nessuna data è stata resa nota riguardo la trasmissione dell' episodio che vedrà la presenza dell' attore, ma è tuttavia trapelato qualche dettaglio: l’ex di Claire ha una nuova ragazza che non piacerà molto alla madre di Haley, Alex e Luke... perché è la madre di Claire, DeDe Pritchett! Shelley Long ritornerà ad interpretare il ruolo di DeDe, apparsa nella prima stagione e precisamente nell' episodio dal titolo "L’incidente". Dillon è recentemente apparso in Armored ed Old Dogs.

    Respect Award per la serie Modern Family
    notizia15.42, 14 Ottobre 2010

    Respect Award per la serie Modern Family

    Solamente nella prima stagione, la comedy di successo del network ABC, Modern Family, ha accumulato una lunga raccolta di premi, ovvero Emmys, Television Critics Association Award, Humanitas Prize e molti altri ancora. Lo scorso venerdì sera, la serie è stata nuovamente onorata ai Respect Award, presentati a Los Angeles dal network Gay, Lesbian and Straight Education (GLSEN). Il GLSEN ha premiato la serie per le sue immagini e storie positive, che riflettono un paese a stelle e striscie molto diverso, compreso un ritratto di una famiglia con a capo una coppia gay. Un premio sicuramente molto importante per lo show, ha affermato Jesse Tyler Ferguson che nel serial interpreta Mitchell. L' attore ha spiegato che l' essere riconosciuti dalla comunità LGBT significa che sono nella giusta direzione: "Penso che tutto il duro lavoro che abbiamo impiegato per rendere Cameron (Eric Stonestreet) e Mitchell una coppia fondata su un amore sicuro è ripagato nel momento in cui le persone gay e lesbiche apprezzano il mondo in cui le rappresentiamo in televisione".