Modern Family - Stagione 3

Modern Family - Stagione 3

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento
    notizia12:40, 28 Marzo 2012

    Gli attori di Modern Family vogliono l'aumento

    Il successo enorme di Modern Family sta facendo mobilitare i suoi attori: pare infatti che Ed O’Neill, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Julie Bowen e Sofia Vergara, in pratica tutto il cast a parte i più piccoli, voglia trattare con la rete un aumento di stipendio, secondo loro meritato visti i risultati. Al momento, gli attori prendono circa dai sessantamila ai centomila dollari a puntata (siamo quindi molto lontani dal milione di dollari del cast di Friends o dalla proposta di Michael C. "Dexter" Hall), e la richiesta, è di arrivare ad una cifra tra i duecento ed i duecentocinquantamila dollari per episodio. Verranno accontentati? Avranno tutti lo stesso cachet?

    Modern Family, la terza stagione dal 2 aprile su Fox Italia
    notizia20:33, 23 Marzo 2012

    Modern Family, la terza stagione dal 2 aprile su Fox Italia

    Modern Family ritornerà sugli schermi italiani! Il 2 aprile infatti debutteranno i nuovi episodi della terza stagione su Fox Italia, canale 111 di Sky, il cui appuntamento è fissato per le 22,45. La comedy, girata come se fosse un documentario, è una delle serie tv più apprezzate dal pubblico e critica e si è confermata tra le più viste della stagione. Al centro della storyline sono, come sempre, i tre nuclei familiari legati tra loro dal capofamiglia Jay (Ed O’Neill), che saranno protagonisti in una serie di vicende e malintesi.

    Modern Family, un episodio da regista per Bryan Cranston

    1

    notizia20:50, 6 Febbraio 2012

    Modern Family, un episodio da regista per Bryan Cranston

    Bryan Cranston tornerà presto ad occuparsi di sit-com, ma non da attore. Cranston, protagonista di Breaking Bad e Malcom sarebbe infatti in trattative con il network americano ABC per dirigere un episodio della serie tv Modern Family.