Monday Mornings - Stagione 1

Monday Mornings - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Monday Mornings: TNT chiude la serie tv dopo una sola stagione
    notizia18:20, 15 Maggio 2013

    Monday Mornings: TNT chiude la serie tv dopo una sola stagione

    Un'altra serie che vi avevamo consigliato all'inizio di quest'anno è finita nella mannaia del network americano che la trasmette. Stiamo parlando di Monday Mornings, medical targato TNT che sembrava promettere bene, ma è poi naufragato nella dura lotta degli ascolti, cosi bassi che il canale ha deciso di chiudere il nuovo progetto televisivo dopo una sola stagione. Il serial, ispirato al libro del Dr. Sanjay Gupta, è stato creato da David E. Kelley e racconta la vita dei medici al Chelsea General Hospital di Portland, in Oregon, che impiegano le loro forze in un ambiente di lavoro che li spinge ad affrontare i loro fallimenti personali e professionali.

    SerialEye consiglia: Monday Mornings
    notizia17:37, 1 Gennaio 2013

    SerialEye consiglia: Monday Mornings

    Vi ricordate della nostra piccola rubrica quotidiana sulle nuove serie tv assolutamente da non perdere che vi abbiamo proposto lo scorso anno? Se la vostra risposta è si, sappiate che anche in questo 2013 SerialEye vi terrà compagnia con i consigli sui telefilm assolutamente da vedere. Il primo appuntamento riguarda un telefilm targato TNT, che debutterà il prossimo 4 febbraio negli USA, ovvero Monday Mornings.

    Monday Mornings, partirà nel 2013 il medical del network TNT
    notizia17:43, 25 Settembre 2012

    Monday Mornings, partirà nel 2013 il medical del network TNT

    C'è molta attesa per il nuovo progetto seriale televisivo prodotto da David E. Kelley, ovvero Monday Mornings. Il nuovo telefilm andrà infatti in onda sul network americano TNT nel 2013 e sarà ispirato alla serie di libri del neurochirurgo e corrispondente della CNN, il dottor Sanjay Gupta. Il medical ha per protagonista un cast nutrito e di alto livello come Ving Rhames, Alfred Molina, Jamie Bamber, Jennifer Finnigan, Bill Irwin, Keong Sim, Sarayu Rao e Emily Swallow. La prima stagione sarà composta da 10 episodi. Monday Mornings segue le vicende di alcuni dottori che lavorano al fittizio Chelsea General Hospital di Portland, in Oregon, in cui si mette alla prova l'abilità di quest'ultimi e di fronte ai loro problemi personali e professionali.