Mortal Kombat Legacy - Stagione 2

Mortal Kombat Legacy - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Mortal Kombat Legacy 2: una foto del cast insieme al regista Kevin Tancharoen
    notizia16:15, 15 Gennaio 2013

    Mortal Kombat Legacy 2: una foto del cast insieme al regista Kevin Tancharoen

    Oggi, sul suo account Instagram, il registra Kevin Tancharoen, che ha diretto la seconda stagione della serie web live-action Mortal Kombat Legacy, ha pubblicato una foto del cast in costume, ad un mese dal debutto del serial. Tancharoen è quello che indossa gli occhiali da sole al centro della foto, circondato dagli attori che impersonano Shang Tsung, Kitana, Mileena e Scorpion. Legacy 2 è la seconda stagione di Mortal Kombat: Legacy, la web serie del 2011 basata sul franchise dei videogiochi di combattimento Mortal Kombat. Prodotta da Warner Bros. Digital Distribution, la prima stagione ha raccolto più di 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.

    Mortal Kombat: Legacy: la seconda stagione della web serie online nel 2013

    1

    notizia18:32, 3 Dicembre 2012

    Mortal Kombat: Legacy: la seconda stagione della web serie online nel 2013

    Mortal Kombat: Legacy 2, la seconda stagione della serie live-action dedicata al celebre picchiaduro, è in produzione, è sarà disponibile in rete nel secondo quarto del 2013. La nuova serie debutterà in esclusiva sul canale Youtube Machinima, e Kevin Tancharoen ritornerà a dirigere e a sceneggiare gli episodi. La prima clip della serie sarà trasmessa durante gli Streamy Awards 2013 il prossimo 17 Febbraio.

    Mortal Kombat Legacy, seconda stagione per la web-series di Kevin Tancharoen SDCC12

    2

    notizia22:40, 19 Luglio 2012

    Mortal Kombat Legacy, seconda stagione per la web-series di Kevin Tancharoen

    Sembra ci sia sfuggita un'importante novità seriale annunciata all'ultima edizione del Comic-Con di San Diego, conclusasi la scorsa domenica. Kevin Tancharoen ha annunciato una seconda stagione per la web-series Mortal Kombat: Legacy, anche se non ha anticipato nulla riguardo i nuovi episodi che saranno pubblicati prossimamente sul web, ad eccezione del fatto che quest'ultima si svolgerà durante il torneo di Mortal Kombat, dove i personaggi più famosi si batteranno per la loro vita. Tancharoen, regista, scrittore e produttore del progetto, ha aggiunto che le nuove puntate mostreranno più combattimenti e più effetti visivi.

Video

    Mortal Kombat Legacy II: il trailer della web series di Kevin Tancharoen
    video10:57, 13 Settembre 2013

    Mortal Kombat Legacy II: il trailer della web series di Kevin Tancharoen

    La seconda stagione di Mortal Kombat Legacy, web serie ispirata al picchiaduro sviluppato dalla NetherRealm, arriverà online il 26 settembre sul canale YouTube Machinima. Creata da Kevin Tancharoen la serie continuerà la saga mentre Liu Kang ed Ermac si uniscono ai ranghi dei combattenti introdotti nella prima stagione tra cui Kenshi, Kung Lao, Kuai Lang, Stryker, Kitana, Mileena, Johnny Cage, Kano, Scorpion e Sub- Zero. La nuova stagione svelerà le storie e gli antichi rancori di questi guerrieri che combattono tra loro per il dominio di Outworld. In calce trovate il nuovo trailer che si presenta come uno dei migliori prodotti live-action ispirati a Mortal Kombat.

    Mortal Kombat Legacy II: il trailer della seconda stagione della web serie di Kevin Tancharoen

    1

    video09:58, 18 Febbraio 2013

    Mortal Kombat Legacy II: il trailer della seconda stagione della web serie di Kevin Tancharoen

    Prima o poi vedremo un bel film tratto da Mortal Kombat, forse diretto dallo stesso Kevin Tancharoen, ma per ora il miglior prodotto che si è visto sul picchiaduro della Midway Games è la web serie Mortal Kombat Legacy, sempre di Tancharoen. Ieri durante gli Streamy Awards è stato presentato il trailer della seconda stagione che promette scontri davvero epici e una storia più articolata rispetto alle origini viste nella prima stagione. Potete vedere il video in calce alla notizia.