Narcos - Stagione 1

Narcos - Stagione 1

Regia:
José Padilha, Guillermo Navarro, Andi Baiz, Fernando Coimbra
Sceneggiatura:
Jose Padilha, Eric Newman
Durata:
45' x 10 ep.
Interpreti:
Wagner Moura, Boyd Holbrook, Pedro Pascal
La serie Narcos racconta la storia del famoso narcotrafficante Pablo Escobar, mostrando il modo in cui ha fondato un impero criminale grazie allo spaccio di droga.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Narcos: Pedro Pascal nel cast del nuovo drama targato Netflix
    notizia17:02, 8 Giugno 2014

    Narcos: Pedro Pascal nel cast del nuovo drama targato Netflix

    A più di un anno dall'annuncio si ritorna a parlare di Narcos, il nuovo progetto televisivo che sarà trasmesso da Netflix, popolare piattaforma di streaming online da poco arrivata anche in Europa. Ad entrare nel cast del nuovo show sarà Pedro Pascal, attore che di recente abbiamo potuto vedere nella quarta stagione di Game of Thrones, show in onda la domenica sera su HBO. L'attore sarà Javier Pena, un agente messicano della DEA che gli Stati Uniti mandano in Colombia allo scopo di catturare ed uccidere il re della droga Pablo Escobar (Wagner Moura).

    Narcos, nuovo progetto seriale per Netflix
    notizia19:38, 8 Febbraio 2013

    Narcos, nuovo progetto seriale per Netflix

    La piattaforma di streaming online americana Netflix, i cui servizi sembrano di prossimo arrivo anche nel nostro paese, ha ordinato un nuovissimo ed interessante progetto seriale, intitolato Narcos, ispirato alla vita e la morte di Pablo Escobar, il tristemente famoso boss colombiano della droga. Lo show racconterà le vicende con al centro il cartello di Medellin e la vita del suo capo, criminale membro del congresso e padre di famiglia ben visto dai poveri che, addirittura, lo consideravano un benefattore. La serie, in arrivo nel 2014, si avvalerà del contributo del regista Jose Padilha.

Video