Necessary Roughness - Stagione 3

Necessary Roughness - Stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA
  • Necessary Roughness - Stagione 3Necessary Roughness - Stagione 3
  • Notizie

Ultimi Contenuti

    Necessary Roughness: USA Network chiude la serie con la terza stagione
    notizia 22:31, 20 Novembre 2013

    Necessary Roughness: USA Network chiude la serie con la terza stagione

    I telespettatori americani che attendevano con impazienza la quarta stagione di Necessary Roughness rimarranno molto delusi. Il canale USA Network ha infatti deciso di chiudere il progetto televisivo dopo la fine della terza stagione, trasmessa anche in territorio italiano su FoxLife lo scorso dicembre con il titolo Terapia d'urto. La decisione della rete non è poi cosi comprensibile, visto che gli ascolti erano tutt'altro che mediocri, con 4 milioni di telespettatori in media ad episodio.

    Necessary Roughness, web-series per il telefilm di USA Network
    notizia 20:11, 26 Giugno 2013

    Necessary Roughness, web-series per il telefilm di USA Network

    E' disponibile sul sito ufficiale del canale USA Network la web-series TK Gets Real, progetto che vede come protagonista uno dei personaggi della serie tv Necessary Roughness, attualmente in onda con la terza stagione sulla stessa rete americana. La web-series, composta da sei episodi, si focalizza su TK che, insieme a Shereé Whitfield, protagonista di Real Housewife of Atlanta, tenterà di migliorare la propria reputazione nel mondo del football e vedrà la Whitfield e la nuova assistente della dottoressa Dani, Paloma, fare letteralmente irruzione nello show. Ogni mercoledi è disponibile una nuova puntata a questo indirizzo.

    Necessary Roughness, terza stagione per la serie tv di USA Network
    notizia 21:19, 28 Novembre 2012

    Necessary Roughness, terza stagione per la serie tv di USA Network

    Il canale USA Network ha confermato di aver ufficialmente rinnovato la serie tv Necessary Roughness con la terza stagione che sarà composta da 10 episodi. Il telefilm racconta della dottoressa Dani, interpretata da Callie Thorne che, appena divorziata e per mantenere i figli, accetta un nuovo impiego da Matthew (Marc Blucas), coach di una squadra di football. I suoi metodi poco ortodossi ma dall'immediata efficacia la faranno diventare popolare tra gli sportivi e gli artisti in cerca di qualcuno che li possa rimettere in piedi.