Parenthood - Stagione 5

Parenthood - Stagione 5

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Parenthood, la quinta stagione inedita da questa sera su Mya
    notizia20:57, 17 Febbraio 2014

    Parenthood, la quinta stagione inedita da questa sera su Mya

    Fra pochi minuti, esattamente alle ore 21,15 su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre, partirà la quinta stagione inedita di Parenthood, il progetto televisivo in onda negli USA sul network NBC. In queste nuove puntate dello show con protagonista Lauren Graham (Una mamma per amica) vedremo la famiglia Braverman alle prese con nuovi problemi e decisioni da prendere, talvolta anche difficili. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi.

    Parenthood 5: un ruolo ricorrente per Jurnee Smollett
    notizia15:46, 6 Agosto 2013

    Parenthood 5: un ruolo ricorrente per Jurnee Smollett

    Nuovo personaggio in arrivo per la quinta stagione di Parenthood, il progetto televisivo con protagonista Lauren Graham, trasmesso dal network americano NBC. Le nuove puntate della serie vedranno la presenza dell'attrice Jurnee Smollett, nota ai telespettatori per la sua recente partecipazione al serial vampiresco True Blood, attualmente in onda su HBO ogni domenica sera con la sesta stagione. La Smollett interpreterà il personaggio ricorrente di Heather Hall, una giovane donna sveglia ed intelligente che Kristina assumerà come manager nella sua campagna. La quinta stagione di Parenthood partirà il prossimo 26 settembre in territorio americano.

    Parenthood 5: Ray Romano torna nel serial targato NBC
    notizia21:37, 27 Giugno 2013

    Parenthood 5: Ray Romano torna nel serial targato NBC

    Gradito ritorno per i fan di Parenthood, serie tv che il prossimo autunno andrà in onda sul network americano NBC con gli episodi inediti della quinta stagione nella serata del giovedi, la più importante della settimana dal punto di vista televisivo. A calcare nuovamente il set del progetto seriale con protagonista Lauren Graham sarà Ray Romano, attore noto per la sit-com di qualche anno fa Tutti Amano Raymond trasmessa anche sui nostri schermi, che ritornerà ad interpretare il capo di Sarah, Hank Rizzoli in dodici dei quindici episodi della nuova stagione, presenza in linea con quella precedente, dove è apparso in quattordici puntate.