Parks and Recreation - Stagione 6

Parks and Recreation - Stagione 6

Regia:
Dean Holland, Nicole Holofcener
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Michael Schur, Alan Yang
Durata:
22'x22 ep.
Interpreti:
Amy Poehler, Rashida Jones, Nick Offerman, Adam Scott
Storia comica delle avventure di Leslie Knope e amici, del dipartimento Parks & Recreation della cittadina di Pawnee, Indiana.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Parks and Recreation, la sesta stagione inedita da questa sera su Joi
    notizia16:46, 7 Gennaio 2014

    Parks and Recreation, la sesta stagione inedita da questa sera su Joi

    A partire da questa sera su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, andrà in onda la sesta stagione inedita di Parks and Recreation, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network NBC. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,40. Questi nuovi episodi saranno ambientati a Londra, e vedranno Leslie ricevere un premio internazionale insieme ad alcuni suoi colleghi. Intanto a Pawnee, Ann e Chris proseguono con la loro storia che li porterà a prendere un'importante decisione.

    Parks and Recreation 6, ritorna Lucy Lawless
    notizia19:46, 7 Agosto 2013

    Parks and Recreation 6, ritorna Lucy Lawless

    Gradito ritorno per la serie tv Parks and Recreation. A tornare nel progetto televisivo di NBC, che il prossimo autunno tornerà nelle tv americane con la sesta stagione inedita, è Lucy Lawless, che può vantare numerose apparizioni nel telefilm. L'attrice tornerà nuovamente a vestire i panni di Diane, la ragazza di Ron incinta di suo figlio. La produzione spera di far restare la Lawless per parecchi episodi, in modo da vedere come Ron si prepara alla paternità. Per qualcuno che ritorna, ci sono altri due che se ne vanno. Rob Lowe e Rashida Jones, interpreti dei rispettivi personaggi di Chris Trager e Ann Perkins hanno deciso di lasciare lo show e quindi la storyline con loro due come protagonisti si concluderà nel tredicesimo episodio.

    Parks and Recreation 6: Heidi Klum nella premiere del serial NBC
    notizia16:08, 26 Luglio 2013

    Parks and Recreation 6: Heidi Klum nella premiere del serial NBC

    Dopo avervi annunciato l'arrivo di un ex protagonista della mitica serie Happy Days, oggi siamo ancora a parlare di Parks and Recreation e le sue guest-star. La premiere della sesta stagione dello show trasmesso in territorio americano dal network NBC vedrà la presenza di un'altra star di tutto rispetto, ovvero Heidi Klum, conduttrice e produttrice esecutiva di Project Runway e giudice di America’s Got Talent. La Klum interpreterà un sindaco donna di una piccola cittadina della Danimarca che si imbatterà in Leslie (Amy Poehler), a Londra per ricevere il premio Women in Government da un'organizzazione internazionale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Parks and Recreation - Stagione 6 Immagini Parks and Recreation - Stagione 6 Immagini Parks and Recreation - Stagione 6 Immagini Parks and Recreation - Stagione 6 Immagini Parks and Recreation - Stagione 6