People's Choice Awards

People's Choice Awards

Notizie

INDICE NOTIZIE

    People's Choice Awards, i vincitori dell'edizione 2012
    notizia20:58, 12 Gennaio 2012

    People's Choice Awards, i vincitori dell'edizione 2012

    Ieri notte al Nokia Theatre di Los Angeles e trasmessa da CBS, si è svolta la cerimonia di premiazione dei People’s Choice Awards 2012, la 38° edizione dei riconoscimenti assegnati dai fan ai loro attori e prodotti preferiti di tv, cinema e musica. A condurre è stata Kaley Cuoco, interprete del personaggio di Penny nella sit-com The Big Bang Theory. In ambito televisivo a vincere come miglior drama è stato Supernatural mentre la miglior comedy è stata How I Met Your Mother. Pretty Little Liars è invece la migliore serie drama della tv via cavo mentre per le comedy vince Hot in Cleveland. A trionfare nella categoria novità sono stati i serial Person of Interest e 2 Broke Girls.

    People's Choice Awards 2012: candidati e decine di ospiti
    notizia13:23, 6 Gennaio 2012

    People's Choice Awards 2012: candidati e decine di ospiti

    I People's Choice Awards 2012 stanno per arrivare: la location è il Nokia Theater di Los Angeles, la data, mercoledì 11 Gennaio 2012, il tutto sulla rete televisiva CBS. A presentare la "nostra" Kaley Cuoco (o meglio, Penny!), Mark Burnett è il produttore esecutivo e vi saranno le esibizioni di Faith Hill e Demi Lovato.

    People's Choice Awards 2012, le nomination
    notizia17:59, 9 Novembre 2011

    People's Choice Awards 2012, le nomination

    Sono state rivelate le nomination per il famoso premio televisivo assegnato annualmente e trasmesso sulla rete CBS. La premiazione si svolgerà l'11 Gennaio 2012 al famoso Nokia Theathre di Los Angeles, mentre le votazioni online sono già partite. Tra i più nominati spiccano Glee, con 7 nomination tra cui "Favorite Network TV Comedy" e The Vampire Diaries con 4 nomination tra cui "Favorite Network TV Drama". Dopo il salto l'elenco completo delle nomination!