Salem - Stagione 1

Salem - Stagione 1

Genere:
Horror
Sceneggiatura:
Brannon Braga
Durata:
45 min.
Interpreti:
Shane West, Seth Gabel, Janet Montgomery, Tamzin Merchant, Ashley Madekwe

Notizie

    Salem, da questa sera su Fox Italia la prima stagione inedita
    notizia18:47, 13 Ottobre 2014

    Salem, da questa sera su Fox Italia la prima stagione inedita

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori potranno godersi la premiere della prima stagione inedita di Salem, il progetto televisivo trasmesso sugli schermi americani dal network WGN. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,55.

    Salem, alti ascolti per la nuova serie targata WGN America
    notizia22:28, 22 Aprile 2014

    Salem, alti ascolti per la nuova serie targata WGN America

    La domenica di Pasqua ha visto il debutto di Salem, serie tv trasmessa da WGN America sugli schermi a stelle e strisce, primo progetto televisivo interamente prodotto dal network. La premiere della prima stagione ha ottenuto 2,3 milioni di telespettatori totali, tra cui 886,000 contatti nella fascia adulti 18-49 mentre la replica delle 22,00 ha ottenuto altri 1,5 milioni di telespettatori, tra cui 647.000 contatti nella fascia 18-49. Questi risultati hanno decretato la migliore performance della rete negli ultimi sette anni. Creato dallo sceneggiatore Brannon Braga, Salem è incentrato sulla grande caccia alle streghe del 17esimo secolo.

Articoli

    Salem - Stagione 1

    2

    first look 00:00, 3 Maggio 2014

    Salem - Stagione 1

    Le streghe hanno da sempre avuto un ruolo predominante in molti serial televisivi, che tramite opportune storie sono riusciti a descrivere in maniera sempre diversa un universo sin...

Video

    Salem: online il primo teaser della serie targata WGN
    video15:39, 20 Dicembre 2013

    Salem: online il primo teaser della serie targata WGN

    Mentre le reti generaliste confermano il loro stato di crisi lanciando 10 e più nuove serie all'anno, sperando di poterne tenere in vita almeno la metà, nuovi soggetti si affacciano sul mercato televisivo, da Amazon a Netfix. Oggi parliamo della WGN America, l'ultima rete basic cable a decidere di entrare nel mercato delle serie con una sua auto-produzione. Il progetto scelto è Salem, creato dallo sceneggiatore Brannon Braga e incentrato sulla grande caccia alle streghe del 17esimo secolo. Per chi fosse curioso, in calce alla news c'è il primo teaser della serie, rilasciato pochi giorni fa dalla WGN.