Saving Hope - Stagione 1

Saving Hope - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Saving Hope, da questa sera un nuovo medical su La7
    notizia16:04, 4 Dicembre 2012

    Saving Hope, da questa sera un nuovo medical su La7

    Dopo essersi accaparrata l'ottava stagione di Grey's Anatomy, La7 ci riprova con un altro medical, questa volta di produzione canadese. Questa sera alle ore 22,05 debutta la prima stagione inedita di Saving Hope, il serial trasmesso in patria da CTV con protagonista la bella e giovane attrice Erica Durance (ve la ricordate la Lois Lane di Smallville?). Il telefilm, di cui vedremo i primi due episodi, ha per protagonista la dottoressa Alex (Durance), una giovane donna divisa tra il suo lavoro di chirurga e la vita privata. E' fidanzata con Charlie (Michael Shanks), capo del reparto di chirurgia dell'ospedale in cui lavora, che rimane coinvolto in un incidente e finisce in coma. Da questo momento la protagonista farà di tutto per riportare il suo amato da lei. Saving Hope sarà preceduto da una puntata di Grey's Anatomy.

    Saving Hope, online gli ultimi due episodi della prima stagione
    notizia20:37, 8 Settembre 2012

    Saving Hope, online gli ultimi due episodi della prima stagione

    La serie tv di produzione canadese Saving Hope è stata di recente al centro dell'attenzione, facendole guadagnare ascolti sempre maggiori fino ad arrivare allo spostamento al sabato sera. L'ultima novità sul serial con protagonista la bella Erica Durance, la Lois Lane di Smallville, riguarda la trasmissione degli ultimi due episodi della prima stagione del serial che avverrà online sul sito ufficiale del canale NBC, questo per lasciare spazio al reality show America’s Got Talent. L'ultima puntata di Saving Hope trasmessa ha ottenuto 2,5 milioni di telespettatori: lo show è stato rinnovato per una seconda stagione.

    Saving Hope: NBC conferma 13 episodi
    notizia16:02, 1 Marzo 2012

    Saving Hope: NBC conferma 13 episodi

    Saving Hope, medical drama con Erica Durance e Michael Shanks avrà a disposizione un'intera stagione di 13 episodi. Ad annunciarlo, la rete che lo trasmetterà, NBC, che ha riferito di un inizio dei lavori il 13 marzo a Toronto, Canada. Si sentiva il bisogno di un altro drama ambientato nel mondo della medicina? Forse no, ma speriamo di rimanere stupiti, potrebbe essere l'erede del Dottor House...