Sean Saves the World - Stagione 1

Sean Saves the World - Stagione 1

Notizie

    Sean Saves The World, il network NBC cancella la serie

    1

    notizia21:26, 31 Gennaio 2014

    Sean Saves The World, il network NBC cancella la serie

    NBC ha ufficializzato la decisione di cancellare Sean Saves The World, lo show con protagonista Sean Hayes, interprete di un padre gay single. Eppure sembravano che le cose si fossero messe bene per il progetto televisivo, dato che la rete aveva inizialmente ordinato 18 episodi, di cui 14 già girati e trasmessi 12. In virtù dei fatti le restanti due puntate andranno in onda dopo le Olimpiadi Invernali e segneranno la chiusura dello show. La decisione del canale è sicuramente da attribuire ai bassi ascolti registrati sin dalla premiere e poi peggiorati con gli episodi successivi.

    Sean Saves The World, altri cinque episodi in più per il serial NBC
    notizia21:16, 10 Novembre 2013

    Sean Saves The World, altri cinque episodi in più per il serial NBC

    Ricorderete sicuramente la notizia dei quattro episodi aggiuntivi per la nuova serie Sean Saves The World. Ebbene in questo fine settimana il network americano NBC ha deciso di aggiungere altre cinque nuove puntate alla prima stagione di questo progetto televisivo, che quindi sale a quota 18. La sitcom ideata da Victor Fresco è una delle comedy che ha avuto più successo in termini di ascolto, se confrontata con le altre novità dello stesso genere The Michael J. Fox Show, che comunque avrà 22 episodi e della cancellata Welcome to the Family.

    Sean Saves The World, quattro episodi in più per la serie tv NBC
    notizia21:20, 6 Novembre 2013

    Sean Saves The World, quattro episodi in più per la serie tv NBC

    Una buona notizia per Sean Saves The World, il nuovo progetto televisivo attualmente in onda negli USA sul network americano NBC. Il canale ha deciso di aggiungere quattro episodi in più alla prima stagione di questa nuova serie televisiva, grazie ai discreti ascolti che hanno raggiunto una media di 4 milioni di telespettatori totali e una valutazione di 1.3 nei rating nella fascia adulti 18-49, e anche per dare il giusto traino al telefilm che sarà programmato insieme a Community e Parks and Recreation, dopo che lo stesso era affiancato da Welcome To The Family, altra nuova serie da poco cancellata dalla rete.