Shameless - Stagione 1

Shameless - Stagione 1

Regia:
Paul Abbott
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
John Wells
Durata:
50 min
Interpreti:
William H. Macy Emmy Rossum Justin Chatwin Ethan Cutkosky Shanola Hampton Steve Howey Emma Kenney Cameron Monaghan Jeremy Allen White Laura Slade Wiggins
La vita sconclusionata della famiglia Gallagher: mamma assente,padre alcolizzato e una truppa di 5 fratelli a gestire la casa. Senza peli sulla lingua.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 17:48, 10 Ottobre 2011

    Shameless, il remake americano del telefilm inglese da questa sera su Mya

    Questa sera su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium debutterà il remake seriale americano di Shameless con la sua prima stagione inedita: l'appuntamento è per le 22,00 con il family drama dai toni sporchi e graffianti. Shameless racconta dei Gallagher, una famiglia di Chicago alle prese con numerose difficoltà economiche e decisa ad affrontarle con escamotage vari, leciti ed illeciti. Frank (William H. Macy) è il capofamiglia, uno sconclusionato alcolista, la cui unica ragione di vita quotidiana è quella di racimolare soldi per andarsi a fare qualche bevuta al suo pub di fiducia.

    Shameless - Stagione 1

    4

    recensione 19:39,13 Giugno 2011

    Shameless - Stagione 1

    Con oltre un milione e mezzo di telespettatori per il finale di stagione, la Showtime non poteva far altro che bissare. Shameless, la serie rivelazione per la cable-tv americana, t...

    Shameless - Stagione 1
    half season 19:08,28 Marzo 2011

    Shameless - Stagione 1

    Il sipario del primo atto cala sulla casa della famiglia più disgraziata d’america. Shameless è l’esordio più potente della Showtime dai tempi del primo Dexter. Il seri...

    Shameless - Stagione 1

    10

    anteprima 13:15,28 Febbraio 2011

    Shameless - Stagione 1

    Platone affermava che il mondo in cui viviamo è solo la copia imperfetta di quello trascendentale. Arte, poesia, scultura, ci offrono sono un’illusione della perfezione forma...

    notizia 17.21, 4 Febbraio 2011

    Chloe Webb guest-star in Shameless

    L' attrice Chloe Webb sarà la prossima guest-star nella serie Shameless, comedy-drama che vede William Macy nei panni del disoccupato e alcolizzato Frank Gallagher. La Webb interpreterà l' ex moglie di Frank in uno dei prossimi episodi di questa stagione. L' attrice è conosciuta grazie al ruolo di Nancy Spungen interpretato nel film Sid and Nancy del 1986; per quanto riguarda il piccolo schermo, è apparsa in serie tv come CSI, Due uomini e mezzo e House.

    notizia 14.48, 10 Gennaio 2011

    Shameless in onda da ieri su Showtime: parla Cameron Monaghan

    Cameron Monaghan, uno dei protagonisti della nuovissima serie tv Shameless, che ha debuttato ieri sera nelle tv americane su Showtime, parla del personaggio principale da lui interpretato, un adolescente gay. Tramite il sito TheWrap il giovane attore afferma di sentirsi responsabile nel vestire i panni di una persona che potrebbe essere un modello per tanti teenager omosessuali. Ian è infatti l' anti-stereotipo di ciò che comunemente e superficialmente viene considerato un ragazzo gay. La serie è il remake di un telefilm britannico e racconta le vicende della poco convenzionale famiglia Gallagher.

    notizia 20.28, 29 Ottobre 2010

    Shameless, ruolo ricorrente per Vanessa Bell Calloway

    Vanessa Bell Calloway (Dexter, Hawthorne) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella prossima serie del network Showtime, Shameless. Il serial ha come protagonista William H. Macy. L' attrice interpreterà la vivace madre del personaggio che avrà il volto di Shanola Hampton. La Calloway è rappresentata dalle agenzie Global Artist Agency e Luber Roklin.

    notizia 15.46, 2 Settembre 2010

    Joan Cusack nella prima stagione del nuovo drama Shameless

    Joan Cusack, attrice e sceneggiatrice americana nonchè sorella di John, star del film romantico Serendipity - Quando l'amore è magia prodotto nel 2001, è stata scritturata per far parte del cast del nuovo drama di Showtime, Shameless, il remake della serie originale che narra delle vicissitudini di una famiglia non proprio tradizionale di Manchester.