Shameless - Stagione 2

Shameless - Stagione 2

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Shameless, da questa sera su Mya la seconda stagione inedita
    notizia15:40, 20 Luglio 2012

    Shameless, da questa sera su Mya la seconda stagione inedita

    Da questa sera su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, potrete vedere in prima visione assoluta la seconda stagione inedita di Shameless, il telefilm di Showtime che racconta della sgangherata famiglia Gallagher, che vive di precariato ed escamotage non sempre legali, i cui nuovi episodi mostreranno Lip aprire un fight club amatoriale allo scopo di fare un po' di soldi. L'appuntamento con le nuove puntate di questa seconda stagione, che ha debuttato negli USA lo scorso gennaio, è fissato tutti i venerdi alle ore 21,15.

    Jenna Elfman guest-star in Shameless 2

    1

    notizia16:54, 16 Novembre 2011

    Jenna Elfman guest-star in Shameless 2

    Dopo avervi riportato la notizia della sua presenza in un episodio della quinta ed ultima stagione della serie tv legal Damages, Jenna Elfman, conosciuta da tutti gli appassionati italiani di serie tv per aver interpretato il ruolo di Dharma nella sit-com Dharma & Greg, è attesa anche nella seconda stagione di Shameless, in cui interpreterà Jill, personaggio che porterà ulteriore scompiglio nella vita di Frank Gallagher (William H. Macy) e della sua famiglia. Jill è una donna dal passato pericoloso e descritta come una presenza imbarazzante. La Elfman è anche apparsa nella premiere della nona stagione della serie tv CBS, Due uomini e mezzo.

    Shameless, in arrivo una web-series dedicata a Lip Gallagher

    1

    notizia16:55, 8 Novembre 2011

    Shameless, in arrivo una web-series dedicata a Lip Gallagher

    Nell'attesa che la seconda stagione di Shameless prenda il via nelle tv americane, cosa che avverrà solo dall'8 gennaio 2012, dove vedremo Lip Gallagher che, per fare un po' di soldi, si ritrova in mezzo ad un fight club amatoriale, il network americano Showtime ha annunciato il lancio di una web-series dedicata proprio a questo personaggio, interpretato da Jeremy Allen White, che coinvolgerà anche i fan via Facebook e Twitter in cui saranno invitati a sfidarlo nel gioco "verità o sfida". Il canale sceglierà le migliori dieci sfide e la manderà in onda sul web.