Shredd: The Jon Johnsonsen Story

Shredd: The Jon Johnsonsen Story

Notizie

    New entry nel cast del nuovo pilot di Jason Lee, Shredd: The Jon Johnsenson Story

    1

    notizia19.44, 17 Gennaio 2011

    New entry nel cast del nuovo pilot di Jason Lee, Shredd: The Jon Johnsenson Story

    Jason Lee, ex-skateboarder professionista conosciuto a tutti gli appassionati di serial tv americani e non per aver interpretato il ruolo di Earl in My Name Is Earl, sarà il protagonista del comedy pilot, del quale è anche co-autore, intitolato Shredd: The Jon Johnsenson Story. La storia di questo nuovo show racconta di un teenager campione di skateboard che cade in coma per 25 anni a causa di un incidente, risvegliandosi all' età di 42. Al momento del risveglio, ha ancora la maturità di un ragazzino e proprio per questo dovrà affrontare le difficoltà che la sua nuova vita da adulto gli riserveranno. Il cast di questo episodio pilota si è ora arricchito di nuovi attori come Molly Sims (Las Vegas) e Faizon Love (The Parent Hood) che si uniscono cosi a Malcolm David Kelley (Lost) e Kevin Pollak (A Few Good Men).

    Adult Swim ordina il pilot di Shredd: The Jon Johnsonsen Story
    notizia20.28, 23 Dicembre 2010

    Adult Swim ordina il pilot di Shredd: The Jon Johnsonsen Story

    Il network americano Adult Swim ha deciso di ordinare il pilot di Shredd: The Jon Johnsonsen Story, comedy prodotta da Jack Black, che ha per protagonista Jason Lee. Il primo episodio, scritto proprio dallo stesso Lee, che ne sarà oltretutto anche il regista, avrà la durata durerà 11 minuti e racconterà la storia di Jon Johnsonsen che si risveglia dopo 25 anni di coma all' età di 42 ma con la mentalità di un adolescente.

    Jason Lee (My name is Earl) nel nuovo pilot, Shredd: The Jon Johnsonsen Story

    6

    notizia15.25, 17 Dicembre 2010

    Jason Lee (My name is Earl) nel nuovo pilot, Shredd: The Jon Johnsonsen Story

    Prima che iniziasse la sua carriera di attore, Jason Lee (Mallrats e My Name is Earl) era una skater professionista. Adesso ritornerà a fare, in un certo senso, quello che più amava qualche anno fa! Si, perchè proprio Jason sarà il protagonista del pilot Shredd: The Jon Johnsonsen Story. L' attore sarà anche co-autore, assieme a Luke Watson, di questo pilota della durata di 11 minuti, la cui regia sarà affidata allo stesso Lee, che interpreterà Jon Johnsonsen, uno skater che si risveglia dal coma dopo 25 anni a causa di un incidente avuto a 17. Come riuscirà a vivere in un mondo che nel frattempo è andato avanti, una persona che è rimasta con la mentalità dei suoi 17 anni ma che si ritrova in un corpo di un uomo di 42?