Sons of Anarchy - Stagione 6

Sons of Anarchy - Stagione 6

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sons of Anarchy, la sesta stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia21:20, 8 Dicembre 2014

    Sons of Anarchy, la sesta stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    Da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori del nostro paese potranno vedere la sesta stagione inedita di Sons of Anarchy, la serie televisiva che nella giornata di domani dirà addio ai fan americani con il tredicesimo ed ultimo episodio della settima stagione, puntata che concluderà definitivamente lo show che andrà in onda sul network Fx. L'appuntamento è fissato per ogni lunedi alle ore 22,55.

    Sons of Anarchy: Kurt Sutter torna a parlare del prequel
    notizia16:29, 19 Dicembre 2013

    Sons of Anarchy: Kurt Sutter torna a parlare del prequel

    Ottime notizie per i fan dei bikers più tragici e violenti della televisione americana. A pochi giorni dal grande finale della sesta stagione, Kurt Sutter torna a parlare del prequel al suo Sons of Anarchy. In un'intervista ad Hollywood Reporter infatti il grande autore televisivo è tornato a parlare dell'idea di raccontare in uno spin-off la storia dei First 9, gli originari fondatori del Sons of Anarchy MC, Redwood Original. Sutter racconta di aver illustrato da un paio di anni la proposta alla rete FX, e che considerato il successo della serie e le mire espansioniste del canale, la prospettiva è molto concreta.

    Sons of Anarchy 6: Kurt Sutter difende la serie

    3

    notizia15:46, 20 Settembre 2013

    Sons of Anarchy 6: Kurt Sutter difende la serie

    Dads non è l'unica serie ad essere criticata da coloro che, secondo una personale opinione, vedono dei contenuti sbagliati in essa. Anche il progetto televisivo di Fx, ovvero Sons of Anarchy, è stato pesantemente criticato di essere per certi versi dannoso per il pubblico, visti i duri temi tratti all'interno del telefilm, arrivato quest'anno alla sesta stagione. A difendere il serial ci ha pensato l'autore Kurt Sutter, che ha voluto replicare all'ammonimento del Parents Television Council sulla puntata che mostrava il traffico illegale di armi in territorio americano. Dopo il salto la sua dichiarazione tradotta.