Suits - Stagione 1

Suits - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Suits, la prima stagione inedita da questa sera su Italia1
    notizia15:21, 10 Luglio 2013

    Suits, la prima stagione inedita da questa sera su Italia1

    Dopo la trasmissione sui canali a pagamento avvenuta lo scorso marzo, la prima stagione inedita di Suits arriva anche in prima visione tv in chiaro nella seconda serata di Italia1. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 23,00. Il progetto televisivo, in onda nelle tv a stelle e strisce su USA Network, racconta di una strana coppia che all'occorrenza di dimostra astuta e ben assortita. Mike (Patrick J. Adams) è un ragazzo dalla grande intelligenza e da una memoria di ferro, e per questo deciso a diventare avvocato nel più breve tempo possibile. Il suo sogno però si frantuma in mille pezzi quando, a causa delle sue grandi abilità, viene cacciato dal college.

    Suits, la nuova serie tv USA arriva su Joi
    notizia15:26, 10 Marzo 2012

    Suits, la nuova serie tv USA arriva su Joi

    E' in arrivo sugli schermi italiani un'altra novità seriale proveniente dagli USA. Stiamo parlando di Suits, la cui prima stagione inedita e per ora l'unica, dal momento che il telefilm ha debuttato la scorsa estate su USA Network, inizierà questa sera alle 21,00 su Premium Anteprima (canale 309 del digitale terrestre) in chiaro, quindi visibile a tutti, per poi proseguire su Joi, canale a pagamento dell'offerta Mediaset Premium. La storia di questo nuovo prodotto televisivo racconta di una strana coppia che all'occorrenza di dimostra astuta e ben assortita. Mike (Patrick J. Adams) è un ragazzo dalla grande intelligenza e da una memoria di ferro, e per questo deciso a diventare avvocato nel più breve tempo possibile. Il suo sogno però si frantuma in mille pezzi quando, a causa delle sue grandi abilità, viene cacciato dal college.

    Russell Hornsby e Sharon Leal guest-star nella nuova serie di USA Network, Suits
    notizia20:30, 27 Giugno 2011

    Russell Hornsby e Sharon Leal guest-star nella nuova serie di USA Network, Suits

    Il nuovo drama di USA Network, Suits, vedrà la presenza di due guest-star. Nel quarto episodio Russell Hornsby interpreterà Quentin Sainz, un uomo che ha fatto parte del passato di Jessica (Gina Torres), che si rivolge a lei per far si che un importante farmaco non venga messo fuori mercato a causa dei suoi possibili effetti collaterali mortali. Lo stesso episodio vedrà infine anche la presenza di Sharon Leal che vestirà i panni di Lisa Parker, una consulente accusata di aver falsificato i risultati dei test del farmaco.