Teen Choice Awards 2011

Teen Choice Awards 2011

Notizie

    Teen Choice Awards 2011, The Vampire Diaries e Gossip Girl tra i vincitori

    1

    notizia18:58, 9 Agosto 2011

    Teen Choice Awards 2011, The Vampire Diaries e Gossip Girl tra i vincitori

    Il 7 agosto sono stati consegnati i Teen Choice Awards 2011, i riconoscimenti dati dal pubblico di giovani telespettatori ad una lunga serie di categorie che comprendono musica, cinema e serie tv, ed è proprio quest'ultima che noi vi andremo a presentare. Tra i vincitori (che vi proponiamo in grassetto) da segnalare The Vampire Diaries che si è aggiudicato ben cinque premi, seguito dai tre di Gossip Girl e dai due di Glee.

    Teen Choice Awards 2011, ospiti e nomination estive
    notizia20:20, 1 Agosto 2011

    Teen Choice Awards 2011, ospiti e nomination estive

    Il prossimo 7 agosto si terranno i Teen Choice Awards, la cui edizione di quest'anno sarà presentata da Kaley Cuoco, attrice protagonista con il ruolo di Penny nella sit-com di CBS, The Big Bang Theory. Come in tutte le edizioni svoltesi fino ad ora, troviamo 28 categorie per il cinema, 25 per la tv, 26 per la musica e oltre 20 categorie speciali e tra queste vi segnaliamo il Choice Vampire Award che eleggerà il vampiro o vampira dell'anno. Ecco gli ospiti: il cantante Justin Bieber; gli attori Cameron Diaz, Chris Hemsworth (Thor), Ed Helms (Una notte da leoni 2), Lucy Hale (Pretty Little Liars), Rose Byrne (Damages), Paul Wesley (The Vampire Diaries), la star di Harry Potter, Tom Felton e Shane West (Nikita). La manifestazione sarà trasmessa in diretta dal network americano Fox. Di seguito tutte le nomination estive.

    Teen Choice Awards, le nomination serie tv dell' edizione 2011

    1

    notizia21:50, 30 Giugno 2011

    Teen Choice Awards, le nomination serie tv dell' edizione 2011

    Ieri sono state annunciate le nomination ai Teen Choice Awards 2011, i premi assegnati alle celebrità più amate dai teenager americani. La categorie dedicate alle serie tv vedono in pole position sia Glee che The Vampire Diaries, con ben nove candidature ciascuna, seguite dalle cinque nomination per Gossip Girl e Modern Family e infine quattro per Nikita. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 7 agosto e verrà trasmessa da Fox. Proseguite per leggere l'elenco completo delle candidature!