Teen Wolf - Stagione 4

Teen Wolf - Stagione 4

Regia:
Russell Mulcahy, Christian Taylor, Tim Andrew, Jennifer Lynch, Russell Mulcahy
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Jeff Davis, Eoghan O'Donnell, Alyssa Clark, Ian Stokes, Angela L. Harvey
Durata:
42' x 12 ep.
Interpreti:
Tyler Posey, Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Shelley Hennig, Arden Cho
Nella quarta stagione di Teen Wolf>, Scott, Stiles, Lydia e Kira cercano di riprendersi dagli eventi accaduti due mesi prima. La quotidianità a scuola è ancora più complicata ma cercheranno ugualmente di aiutare la loro nuova amica Malia ad ambientarsi al liceo. Il ritorno di Kate Argent porterà una nuova minaccia a Beacon Hills e un nuovo nemico chiamato The Benefactor.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Teen Wolf, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia
    notizia21:51, 25 Novembre 2014

    Teen Wolf, la quarta stagione inedita da questa sera su Fox Italia

    A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno seguire la quarta stagione inedita di Teen Wolf, il progetto televisivo trasmesso negli USA da MTV ispirato a Voglia di Vincere, pellicola degli anni '80 con protagonista Michael J. Fox. L'appuntamento è fissato per tutti i martedi alle ore 21,55.

    Teen Wolf, la quarta stagione nelle tv americane da fine giugno

    1

    notizia22:54, 1 Aprile 2014

    Teen Wolf, la quarta stagione nelle tv americane da fine giugno

    L'attesa è ancora un po' lunga per i telespettatori americani, ma per lo meno conoscono la data del ritorno della loro serie preferita sugli schermi a stelle e strisce. Stiamo parlando di Teen Wolf che in piena estate allieterà le serate dei giovani telespettatori statunitensi con gli episodi inediti della quarta stagione, in onda su MTV a partire dal 23 giugno. Il progetto televisivo è ispirato al popolare film prodotto negli anni '80 e con protagonista Michael J. Fox, Voglia di Vincere: lo stesso attore è tornato recentemente sul piccolo schermo con The Michael J. Fox Show, comedy CBS sfortunatamente cancellata dopo una sola stagione.

    Teen Wolf, quarta stagione per la serie targata MTV
    notizia17:58, 14 Ottobre 2013

    Teen Wolf, quarta stagione per la serie targata MTV

    Il network musicale MTV ha annunciato il rinnovo della serie tv Teen Wolf con una quarta stagione inedita. La conferma della notizia è arrivata direttamente dal panel del New York Comic-Con che si sta tenendo in questi giorni, in cui si è aggiunto che la nuova stagione sarà composta da dodici episodi che saranno trasmessi in territorio americano nel 2014. Oltre al serial ispirato al film Voglia di Vincere con protagonista Michael J. Fox, è stato confermato che andrà in onda anche una nuova edizione del talk show collegato al telefilm, Wolf Watch, che segue la trasmissione settimanale di ogni episodio. Il progetto televisivo ha ottenuto 2,8 milioni di telespettatori di media ed un rating di 2.5 nella fascia giovani 12-34, numeri che hanno convinto il canale di regalare allo show una nuova stagione.

Articoli

    SDCC - Teen Wolf Comic-Con 2014
    speciale 10:00, 29 Luglio 2014

    SDCC - Teen Wolf

    La serie di MTV Teen Wolf ha saputo convincere e conquistare in modo costante il pubblico televisivo che ha dimostrato di apprezzare l'equilibrato insieme di teen drama ed elementi...

    Dylan O'Brien al Giffoni 2014 Giffoni 2014

    1

    intervista 10:00, 22 Luglio 2014

    Dylan O'Brien al Giffoni 2014

    Friends gli ha letteralmente salvato la vita: Dylan O’Brien deve tutto ai telefilm e non solo come fan. Lo racconta, un po’ divertito, al Giffoni Film Festival quando u...

Video

    Teen Wolf, alcune gag reel dalla quarta stagione
    video18:01, 1 Giugno 2015

    Teen Wolf, alcune gag reel dalla quarta stagione

    Il network americano MTV ha pubblicato in rete alcune gag reel dalla quarta stagione di Teen Wolf, serie televisiva che tornerà sugli schermi americani con la quinta stagione inedita il prossimo 29 giugno. I video sono disponibili per la visione in calce alla notizia.

    Teen Wolf 4: rilasciato il primo promo

    2

    video10:39, 20 Maggio 2014

    Teen Wolf 4: rilasciato il primo promo

    MTV ha rilasciato sul proprio canale ufficiale YouTube il primo promo della quarta stagione di Teen Wolf, che tornerà sugli schermi americani il prossimo 23 Giugno. Il filmato, visualizzabile come sempre dopo il salto, si intitola “Can't Go Back”, ha una durata di circa quaranta secondi e mostra Derek, Stiles, Scott e Lydia alle prese con una corsa che li porterà in battaglia. Nel corso della nuova serie di episodi Scott, interpretato come sempre da Tyler Posey, dovrà affrontare dei problemi seri, ma farà il suo esordio un nuovo villano, soprannominato “The Benefactor”.