The Bridge - Stagione 1

The Bridge - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Bridge, ottimi gli ascolti delle premiere italiana su FoxCrime
    notizia17:57, 20 Luglio 2013

    The Bridge, ottimi gli ascolti delle premiere italiana su FoxCrime

    Lo scorso giovedi ha debuttato sugli schermi italiani, quasi in contemporanea con la messa in onda negli USA, la serie tv The Bridge, il progetto televisivo targato Fx e trasmesso ogni mercoledi in territorio americano. A differenza della messa in onda a stelle e strisce, in cui ha arrancato nella trasmissione live per poi riprendersi nelle repliche e differite, il telefilm è stato accolto con ottimi risultati durante il suo debutto su FoxCrime, canale 117 di Sky. La rete è infatti rimasta abbastanza soddisfatta con i 310 mila telespettatori di media, arrivati poi fino a 448 mila ed uno share pari al 7,1% sopra i 35 anni. Non sembrano grandi numeri, ma bisogna considerare che il pacchetto dei canali di Fox Italia fa parte del bouchet a pagamento della piattaforma Sky.

    The Bridge, da questa sera su FoxCrime la nuova serie Fx
    notizia16:08, 18 Luglio 2013

    The Bridge, da questa sera su FoxCrime la nuova serie Fx

    A pochi giorni dalla premiere americana, The Bridge sbarca anche sugli schermi italiani. A partire da questa sera infatti su FoxCrime, canale 117 di Sky, il progetto televisivo trasmesso negli USA dal network Fx andrà in onda in esclusiva nel nostro paese. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi sera alle ore 21,00. Il serial è il remake della serie tv danese Bron, ed ha come protagonisti Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), due detective che devono lavorare insieme allo scopo di catturare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico. Il telefilm è stato creato da Meredith Stiehm e Elwood Reid, produttori esecutivi di Homeland.

    The Bridge, la premiere della serie recupera ascolti con la differita
    notizia16:30, 16 Luglio 2013

    The Bridge, la premiere della serie recupera ascolti con la differita

    Crediamo fermamente che i piani alti del network americano Fx non abbiano passato una notte molto tranquilla dopo aver visto i dati sugli ascolti riguardanti la premiere di The Bridge. Fortunatamente però sembra che il debutto del progetto televisivo abbia recuperato grazie alla differita, in cui ha guadagnato un 67% in più negli ascolti dei ratings per gli adulti 18-49 e 53% in più di spettatori totali, un respiro di sollievo che da nuova fiducia ai vertici per credere che lo show possa diventare il più guardato della storia della rete.