The Bridge - Stagione 1

The Bridge - Stagione 1

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    The Bridge, ottimi gli ascolti delle premiere italiana su FoxCrime
    notizia 17:57, 20 Luglio 2013

    The Bridge, ottimi gli ascolti delle premiere italiana su FoxCrime

    Lo scorso giovedi ha debuttato sugli schermi italiani, quasi in contemporanea con la messa in onda negli USA, la serie tv The Bridge, il progetto televisivo targato Fx e trasmesso ogni mercoledi in territorio americano. A differenza della messa in onda a stelle e strisce, in cui ha arrancato nella trasmissione live per poi riprendersi nelle repliche e differite, il telefilm è stato accolto con ottimi risultati durante il suo debutto su FoxCrime, canale 117 di Sky. La rete è infatti rimasta abbastanza soddisfatta con i 310 mila telespettatori di media, arrivati poi fino a 448 mila ed uno share pari al 7,1% sopra i 35 anni. Non sembrano grandi numeri, ma bisogna considerare che il pacchetto dei canali di Fox Italia fa parte del bouchet a pagamento della piattaforma Sky.

    The Bridge, da questa sera su FoxCrime la nuova serie Fx
    notizia 16:08, 18 Luglio 2013

    The Bridge, da questa sera su FoxCrime la nuova serie Fx

    A pochi giorni dalla premiere americana, The Bridge sbarca anche sugli schermi italiani. A partire da questa sera infatti su FoxCrime, canale 117 di Sky, il progetto televisivo trasmesso negli USA dal network Fx andrà in onda in esclusiva nel nostro paese. L'appuntamento è fissato per ogni giovedi sera alle ore 21,00. Il serial è il remake della serie tv danese Bron, ed ha come protagonisti Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), due detective che devono lavorare insieme allo scopo di catturare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico. Il telefilm è stato creato da Meredith Stiehm e Elwood Reid, produttori esecutivi di Homeland.

    The Bridge, la premiere della serie recupera ascolti con la differita
    notizia 16:30, 16 Luglio 2013

    The Bridge, la premiere della serie recupera ascolti con la differita

    Crediamo fermamente che i piani alti del network americano Fx non abbiano passato una notte molto tranquilla dopo aver visto i dati sugli ascolti riguardanti la premiere di The Bridge. Fortunatamente però sembra che il debutto del progetto televisivo abbia recuperato grazie alla differita, in cui ha guadagnato un 67% in più negli ascolti dei ratings per gli adulti 18-49 e 53% in più di spettatori totali, un respiro di sollievo che da nuova fiducia ai vertici per credere che lo show possa diventare il più guardato della storia della rete.

    The Bridge, ascolti deludenti per il pilot trasmesso da Fx
    notizia 15:53, 12 Luglio 2013

    The Bridge, ascolti deludenti per il pilot trasmesso da Fx

    Nella serata di ieri in territorio americano è stato trasmesso in anteprima l'episodio pilota di The Bridge, il progetto televisivo del network americano Fx, rimasto un pochino deluso dagli ascolti non proprio entusiasmanti. Il pilot ha infatti totalizzato 3,04 milioni di telespettatori, facendosi superare dalla premiere di The Americans andata in onda lo scorso 30 gennaio ottenendo 3,2 milioni di contatti mentre per quanto riguarda i ratings ha ottenuto 1.16 nella fascia demografica degli adulti dai 18 ai 49 anni, in calo se confrontato con l'1.57 di The Americans. La serie tv è il remake del telefilm di produzione danese Bron.

    The Bridge, questa sera presentazione del pilot a Milano
    notizia 16:13, 10 Luglio 2013

    The Bridge, questa sera presentazione del pilot a Milano

    Si avvicina il momento del debutto italiano di The Bridge, progetto televisivo che sarà trasmesso a partire da domani in territorio americano su Fx e che potremo vedere la prossima settimana su FoxCrime, canale 117 di Sky. Prima di questo appuntamento che i telespettatori italiani non dovranno assolutamente perdersi, questa sera a Milano in esclusiva ci sarà la presentazione ufficiale dell'episodio pilota. La serie tv è il remake del telefilm di produzione danese Bron.

    SerialEye consiglia The Bridge
    notizia 19:31, 15 Giugno 2013

    SerialEye consiglia The Bridge

    Altre due serie tv da consigliare nella giornata di oggi ai lettori di SerialEye, telefilm che andranno prossimamente in onda sui piccoli schermi americani. Iniziamo da The Bridge, il nuovo progetto televisivo remake della serie tv danese Bron, che partirà il prossimo 10 luglio sul network Fx. La versione americana del serial ha come protagonisti Sonya Cross (Diane Kruger) e Marco Ruiz (Demian Bichir), due detective che devono lavorare insieme allo scopo di catturare un killer che opera a confine tra Stati Uniti e Messico. Il telefilm è stato creato da Meredith Stiehm e Elwood Reid, produttori esecutivi di Homeland.

    The Bridge, al via la prima stagione del remake targato Fox
    notizia 17:00, 3 Marzo 2013

    The Bridge, al via la prima stagione del remake targato Fox

    Il network americano Fox ha ufficialmente dato il via alla produzione della prima stagione di The Bridge, il nuovo progetto televisivo remake della serie tv danese Bron, che potremo vedere anche sui nostri schermi a partire dal prossimo autunno e in altri 120 paesi, subito dopo la messa in onda della serie sul network televisivo Fx, prevista per luglio 2013. Prodotta da Shine International e Fox International Channels, questa nuova serie racconta le vicende di due detective, uno statunitense e l'altro messicano, che lavorano insieme per cercare di acciuffare un serial killer che opera sui bordi del confine.

    The Bridge: Diane Kruger per il ruolo della protagonista
    notizia 19:16, 20 Settembre 2012

    The Bridge: Diane Kruger per il ruolo della protagonista

    Diane Kruger sarà la protagonista dell'episodio pilota di The Bridge. Il telefilm è un'adattamento dello show scandinavo i Bron, dove due detective, uno statunitense e l'altro messicano, collaborano per cercare di acciuffare un serial killer che opera sui bordi del confine. L'attrice, al debutto come protagonista in una serie TV, vestirà i panni della poliziotta Sonya North. Mentre per il ruolo del partner, Marco Ruiz, si starebbe ancora cercando l'attore. Il pilota sarà dirett da Gerardo Naranjo.