The Farm - Stagione 1

The Farm - Stagione 1

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Farm, il pilot dello spin-off all'interno della nona ed ultima stagione di The Office
    notizia15:46, 28 Dicembre 2012

    The Farm, il pilot dello spin-off all'interno della nona ed ultima stagione di The Office

    La sospensione dello spin-off della comedy The Office ha fatto accendere la lampadina al suo autore Greg Daniels. Il pilot di The Farm, serial che dovrebbe sostituire il telefilm originale, che sta per concludersi con la nona ed ultima stagione, sarà trasmesso all'interno della serie stessa. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso Daniels, aggiungendo che per ottenere un credibile riscontro di pubblico, l'episodio pilota sarà presentato all'interno di una puntata di The Office, ma per fare questo si dovrà girare del nuovo materiale per farlo integrare perfettamente con la storyline del serial originale. Stay tuned!

    The Farm, sospeso lo spin-off di The Office
    notizia23:12, 2 Novembre 2012

    The Farm, sospeso lo spin-off di The Office

    The Farm non sarà trasmesso, almeno per il momento. Il network americano NBC ha infatti sospeso la serie tv spin-off di The Office, dopo aver visionato l'episodio pilota. A quanto pare il canale non è convinto di questo nuovo progetto televisivo, considerandolo troppo stravagante. Il telefilm mostra le vicende di Dwight Schrute (Rainn Wilson), che ha abbandonato il suo lavoro precedente per dedicarsi ad una specie di fattoria/b&b. Dwight dovrà abituarsi ad uno stile di vita molto diverso, e ad aiutarlo ci sono il fratello e la sorella.

    The Farm, Craig Robinson sarà il protagonista dello spin-off di The Office
    notizia22:40, 26 Ottobre 2012

    The Farm, Craig Robinson sarà il protagonista dello spin-off di The Office

    Con la serie originale che è in dirittura d'arrivo, The Office si concluderà quest'anno con la nona stagione, si lavora a pieno ritmo per rendere il suo spin-off, intitolato The Farm, una serie tv che possa appassionare i telespettatori americani sin dai primi episodi. Alcuni giorni fa è stato finalmente svelato il nome del protagonista di questo nuovo progetto televisivo. Stiamo parlando di Craig Robinson, interprete del manager Darryl Philbin nel serial originale, che in questo caso sarà il produttore esecutivo del nuovo progetto seriale di Greg Daniels.