The Glades - Stagione 4

The Glades - Stagione 4

Notizie

    The Glades, da questa sera su Fox Italia la quarta ed ultima stagione inedita
    notizia16:17, 14 Maggio 2014

    The Glades, da questa sera su Fox Italia la quarta ed ultima stagione inedita

    Altro interessante ritorno in vista sugli schermi italiani. Stiamo parlando di The Glades, il progetto televisivo targato A&E che a partire da questa sera ed ogni mercoledi alle ore 21,00 su Fox Italia, canale 112 di Sky, tornerà ad appassionare i telespettatori italiani con gli episodi inediti della quarta ed ultima stagione. Queste nuove puntate vedranno il protagonista, ovvero il detective Jim Longworth, un detective di Chicago accusato ingiustamente dal suo capo di essere andato a letto con la moglie e trasferitosi cosi in Florida, impegnato in nuovi casi e in nuove indagini, che andrà incontro anche ad un cambiamento che lo renderà più stabile e meno disposto a mettersi nei guai.

    The Glades, il canale A&E chiude la serie alla quarta stagione
    notizia17:57, 31 Agosto 2013

    The Glades, il canale A&E chiude la serie alla quarta stagione

    Se per Longmire il rinnovo era pressoché scontato, non possiamo certo dire lo stesso per un'altra serie tv trasmessa in territorio americano sul network A&E. Nella giornata di oggi il canale ha infatti deciso di cancellare The Glades, che cosi non avrà un quinto ciclo di episodi. A far prendere questa triste decisione al canale via cavo americano sono stati sicuramente gli ascolti, notevolmente più bassi di quelli registrati per Longmire, progetto televisivo in onda anche in Italia su Rete4. Il telefilm, di genere poliziesco, ha come protagonista Jim Longworth, un detective di Chicago accusato ingiustamente dal suo capo di essere andato a letto con la moglie.

    The Glades, il network A&E rinnova la serie con la quarta stagione
    notizia15:53, 14 Settembre 2012

    The Glades, il network A&E rinnova la serie con la quarta stagione

    Il piccolo network americano A&E ha rinnovato la serie tv The Glades con l'ordine della quarta stagione. Il telefilm, di genere poliziesco, ha come protagonista Jim Longworth, un detective di Chicago accusato ingiustamente dal suo capo di essere andato a letto con la moglie. Decide cosi di mollare tutto e trasferirsi a sud della Florida, dove spera di trovare una nuova vita comoda e rilassante senza però lasciare il suo lavoro, che vede una lunga lista di casi di omicidio irrisolti. Le riprese dei nuovi episodi, la cui trasmissione avverrà nella prossima estate, dovrebbero iniziare entro quest'anno.