The Good Wife - Stagione 3

The Good Wife - Stagione 3

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Good Wife 3, Martha Plimpton ritorna per il finale di stagione
    notizia17:45, 21 Marzo 2012

    The Good Wife 3, Martha Plimpton ritorna per il finale di stagione

    La protagonista della serie tv Raising Hope, Martha Plimpton, apparirà nel finale della terza stagione del drama The Good Wife, telefilm trasmesso dal network americano CBS. In questa occasione la Plimpton ritornerà a vestire i panni del personaggio di Patti Nyholm, che darà ancora una volta del filo da torcere allo studio Lockhart Gardner, con l'aiuto di un alleato, ovvero Louis Canning, interpretato da Michael J. Fox.

    The Good Wife, la terza stagione da questa sera su RaiDue
    notizia15:47, 6 Marzo 2012

    The Good Wife, la terza stagione da questa sera su RaiDue

    Questa sera su RaiDue i telespettatori potranno finalmente vedere in chiaro sugli schermi italiani la terza stagione inedita della serie tv The Good Wife, attualmente trasmessa anche in territorio americano. L'appuntamento è per le 22,40 in cui avremo occasione di rivedere la protagonista indiscussa del telefilm, ovvero Julianna Margulies nel ruolo di Alicia Florrick, un avvocato alle prese con i problemi che ogni giorno deve affrontare nella sua vita professionale e privata. Come se non bastasse in questi nuovi episodi la nostra protagonista avrà a che fare con l'arrivo della collega e rivale Celeste, personaggio interpretato da Lisa Edelstein, attrice già nota ai telespettatori per aver dato il volto alla Cuddy in Dr. House-Medical Division, che farà alzare dei dubbi alla donna sulla lealtà di Will.

    The Good Wife 3, Matthew Perry entra nel cast del drama CBS
    notizia21:26, 27 Febbraio 2012

    The Good Wife 3, Matthew Perry entra nel cast del drama CBS

    Una new entry inaspettata attende tutti i fan della serie tv The Good Wife, il drama CBS arrivato alla sua terza stagione. Dal 25 marzo potremo rivedere sul piccolo schermo Matthew Perry, reduce dalla sfortunata esperienza con Mr. Sunshine e noto ai telespettatori per la sua partecipazione da protagonista alla popolare sit-com Friends, in cui ha interpretato il personaggio di Chandler. Perry sarà un personaggio ricorrente nel legal del canale americano.