The Good Wife - Stagione 4

The Good Wife - Stagione 4

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Good Wife, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita
    notizia15:33, 26 Febbraio 2013

    The Good Wife, da questa sera su RaiDue la quarta stagione inedita

    Se gli altri canali offrono solo prime serate dedicate ai risultati delle elezioni politiche, RaiDue cerca di distrarre i telespettatori preoccupati con una serie di telefilm di buona qualità. La seconda serata del martedi del secondo canale della tv di Stato, a partire da questa sera, sarà occupata dagli episodi della quarta stagione inedita di The Good Wife, il legal drama in onda negli USA su CBS. In queste nuove puntate, che potremo vedere ogni settimana alle 22.40, ritroveremo la protagonista Alicia (Julianna Margulies), avvocato alla Lockhart & Gardner, lo studio legale più chic d'America alle prese con la crisi e costretto a fare la spending review, tra i guai dei suoi membri e l'arrivo di nuovi personaggi.

    The Good Wife: John Noble nel cast della quarta stagione del serial CBS
    notizia17:37, 11 Febbraio 2013

    The Good Wife: John Noble nel cast della quarta stagione del serial CBS

    I fan che pensavano che per almeno un po' di tempo non avrebbero visto i protagonisti di Fringe in tv, si dovranno ricredere. Dopo l'esperienza con il telefilm che lo ha portato alla notorietà, John Noble apparirà in un episodio nel ruolo di guest-star in The Good Wife. L'attore sarà un cliente del passato di Alicia, un uomo di cui si è preso cura e che vedremo in uno dei suoi flashback. L'interprete della protagonista, ovvero Julianna Marguiles, ha dichiarato che Noble sarà presente nel diciottesimo episodio della quarta stagione del serial CBS.

    The Good Wife 4, Matthew Perry ritorna nel serial di CBS
    notizia22:58, 20 Novembre 2012

    The Good Wife 4, Matthew Perry ritorna nel serial di CBS

    La quarta stagione della serie tv CBS, The Good Wife vedrà il ritorno di un volto molto noto, soprattutto ai fan e gli appassionati di telefilm. La star della comedy NBC, Go On, ovvero Matthew Perry farà di nuovo capolino nel serial, ritornando ad interpretare il personaggio di Mike Kresteva, avvocato e avversario di Alicia e rivale di Peter per la carica di governatore. Il suo ritorno non era una sorpresa, dal momento che era stato accennato qualche giorno fa, ma senza rivelare ulteriori dettagli, da Robert e Michelle King, autori della serie, secondo cui lo sfidante offrirà a Florrick un posto da secondo e lasciar perdere la campagna elettorale.