The Last Ship - Stagione 1

The Last Ship - Stagione 1

Regia:
Jonathan Mostow
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Hank Steinberg, Steve Kane
Durata:
42 min
Interpreti:
Eric Dane, Rhona Mitra, Adam Baldwin, Jocko Sims
Protagonisti di The Last Ship sono i 217 marinari della USS Nathan James (DDG-151), un solitario cacciatorpediniere scampato alla pandemia mortale che ha colpito il mondo negli ultimi mesi. La Nathan James però non è una nave come le altre, al suo interno infatti viaggia ed opera la virologa Rachel Scott, l’unica ad aver individuato una strada per arrivare ad un vaccino. Compito della nave e del suo capitano Chandler è allora quello di assistere e proteggere la dottoressa, cercando di gestire nel miglior modo possibile la responsabilità di avere a bordo quella che potrebbe essere l’ultima speranza per l’umanità

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Last Ship, la nuova serie di TNT partirà a fine giugno
    notizia23:45, 13 Marzo 2014

    The Last Ship, la nuova serie di TNT partirà a fine giugno

    Siamo lieti nell'essere venuti a conoscenza della data esatta riguardo la premiere di The Last Ship, il nuovo progetto televisivo che andrà in onda in estate sul network americano TNT. Il nuovo show debutterà nelle tv a stelle e strisce il prossimo 22 giugno alle ore 21,00: il telefilm precederàil ritorno di Falling Skies con la quarta stagione che avverrà alle ore 22,00. The Last Ship, action drama prodotto da Michael Bay ed ispirato al romanzo di William Brinkley. è scritto da Hank Steinberg e Steven Kane, e racconta le vicende di un equipaggio di un cacciatorpediniere della marina alle prese con una nuova esistenza, essendo gli unici sopravvissuti di una catastrofe globale che ha quasi annientato il genere umano.

    The Last Ship, Adam Baldwin sostituirà Titus Welliver
    notizia13:28, 23 Ottobre 2012

    The Last Ship, Adam Baldwin sostituirà Titus Welliver

    Adam Baldwin sostituirà Titus Welliver nell'episodio pilota di The Last Ship. Welliver ha dovuto abbandonare la serie a causa di un'emergenza medica in famiglia. Baldwin interpreterà Mike Slattery secondo in comando di Tom Chandler (Eric Dane). La prima puntata sarà diretta da Jonathan Mostow mentre la sceneggiatura è stata scritta da Hank Steinberg e Steven Kane; l'intera serie è prodotta da Michael Bay. La storia si ispira al romanzo di William Brinkley in cui l'equipaggio di un cacciatorpediniere della marina si ritroverà ad essere l'unico sopravvissuto ad una catastrofe globale che ha quasi annientato il genere umano.

Articoli

    The Last Ship - Stagione 1

    16

    first look 00:00,27 Giugno 2014

    The Last Ship - Stagione 1

    Accolto da un gran successo di pubblico (più di cinque milioni di spettatori per la prima messa in onda), The Last Ship si unisce a Falling Skies nel dettare l'estate fantascientif...

Video

    The Last Ship, il network americano TNT ordina la prima stagione
    video21:56, 8 Maggio 2013

    The Last Ship, il network americano TNT ordina la prima stagione

    Il network americano TNT ha appena annunciato di aver ordinato la prima stagione di The Last Ship, il progetto televisivo con protagonista Eric Dane prodotto da Michael Bay. La riprese del primo ciclo, composto da dieci episodi, inizieranno quest'anno mentre la trasmissione è prevista per il 2014. Ispirato al romanzo di William Brinkley dallo stesso titolo, The Last Ship racconta le vicende dell'equipaggio di un cacciatorpediniere della marina, che si ritroverà ad essere l'unico sopravvissuto ad una catastrofe globale che ha quasi annientato il genere umano.