The Office - Stagione 8

The Office - Stagione 8

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Office: reboot in arrivo?
    notizia13:36, 16 Aprile 2012

    The Office: reboot in arrivo?

    Continua l'aria di novità in casa The Office: dopo l'abbandono di Steve Carell e l'annuncio dello spin off con Rainn Wilson (The Farm), pare che Greg Daniels, produttore esecutivo e mente dietro il remake statunitense della serie di culto inglese, stia considerando una reboot della serie, in modo da creare un The Office 2.0 che mischi un pò le carte. Cosa avrà in mente? Le trattative ferme per i rinnovi dei contratti di John Krasinski, Jenna Fischer e BJ Novak, lo spin off ed il fatto che la serie non sia ancora stata rinnovata ufficialmente, non fanno pensare molto bene, vedremo.

    Uno spin off per The Office
    notizia16:24, 23 Marzo 2012

    Uno spin off per The Office

    E' notizia fresca che Paul Lieberstein, showrunner di The Office, capolavoro comico della NBC, ha deciso di abbandonare il progetto, rimanendo solo come consulente. Ma perchè questo addio? Il motivo è stato svelato: Lieberstein si occuperà a tempo pieno di uno spin off di The Office con Rainn Wilson nei panni del protagonista, intitolato The Farm. L'ambientazione, ovviamente, è una fattoria, e l'inizio è previsto per la primavera del 2013. Successo assicurato!

    The Office 8, nuovo addio dal cast della serie NBC
    notizia22:42, 1 Marzo 2012

    The Office 8, nuovo addio dal cast della serie NBC

    I fan della serie tv The Office, trasmessa da otto stagioni negli USA sul network NBC, dovranno prepararsi ad un nuovo addio. Questa primavera James Spader lascerà il telefilm. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore: Spader porterà via con sé uno dei più dinamici ed enigmatici personaggi del piccolo schermo.