The Office - Stagione 9

The Office - Stagione 9

Notizie

INDICE NOTIZIE

    The Office 9, esteso il finale della comedy NBC
    notizia20:05, 8 Maggio 2013

    The Office 9, esteso il finale della comedy NBC

    C'è una piccola ma bella notizia per i fan di The Office, sicuramente un po' tristi per la fine della loro serie preferita, in onda da ben nove anni sul network americano NBC. Il finale della nona stagione, e quindi anche finale del telefilm, non avrà la durata di 60 minuti ma si estenderà di un quarto d'ora in più, per un totale di 75, al netto degli spot pubblicitari. La maggior durata dell'ultimo atto del progetto televisivo, interesserà anche i fan di Hannibal, dal momento che per rientrare negli orari del palinsesto, il serial di Bryan Fuller sarà interrotto da pochissima pubblicità per recuperare il tempo rubato dalla sit-com che si chiuderà giovedi 16 maggio.

    The Office 9: Steve Carell torna per il finale di serie!
    notizia22:50, 7 Maggio 2013

    The Office 9: Steve Carell torna per il finale di serie!

    Dopo alcune smentite, ipotesi e perplessità, finalmente i telespettatori fan della serie tv The Office verranno premiati. Lo storico personaggio di Michael Scott, interpretato sin dal primo episodio da Steve Carell, ritornerà nella comedy NBC in occasione del finale della serie, che avverrà fra qualche giorno in territorio americano dopo nove stagioni. Alcune fonti americane parlano però di una generica apparizione, non specificando in che modo avverrà il ritorno. Come accennato in una notizia, molto probabilmente sarà un cameo che non metterà in secondo piano la chiusura del telefilm.

    The Office: Melora Hardin saluta la serie
    notizia19:30, 6 Maggio 2013

    The Office: Melora Hardin saluta la serie

    Giovedì 16 maggio andrà in onda su NBC il finale di The Office, la commedia che parla delle avventure di un gruppo di persone che lavorano in un ufficio di Scranton, Pennsylvania. Nel cast è presente anche Melora Hardin, che interpreta Jan Levenson. Proprio quest'ultima ha voluto salutare i colleghi: "non mi piace piangere. Adoro Gen e mi mancherà, ma voglio ringraziare tutti, il cast, la troupe. E' stata un bellissimo, fantastico, divertente e meraviglioso viaggio che avrò per sempre nel mio cuore" ha affermato.