Up All Night - Stagione 1

Up All Night - Stagione 1

Regia:
Vari
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Emily Spivey
Durata:
20 min
Interpreti:
Christina Applegate, Will Arnett, Maya Rudolph, Nick Cannon, Jennifer Hall

Notizie

    SerialEye consiglia: Up all night
    notizia17:39, 7 Gennaio 2012

    SerialEye consiglia: Up all night

    Le festività sono terminate ma noi di SerialEye proseguiamo nel proporvi la nostra piccola rubrica sulle serie inedite attualmente trasmesse in territorio americano e in arrivo anche nei nostri schermi, iniziata sotto questi giorni di festa. Oggi tocca a Up all night, la comedy NBC che ha per protagonista Reagan (Christina Applegate) e Chris (Will Arnett) una giovane coppia che di giorno è ligia al lavoro mentre la notte si da alla pazza gioia. Ma quando lei resta incinta, le cose cambiano. Le notti passate in discoteca e con gli amici lasciano il posto alle levatacce per far dormire la loro bambina, con ripercussioni anche sulla loro vita lavorativa.

    Up All Night, arriva Jason Lee?
    notizia18:13, 8 Ottobre 2011

    Up All Night, arriva Jason Lee?

    Up All Night, è una nuova comedy del network americano NBC in cui l'attrice comica Maya Rudolph, una delle protagoniste della serie, interpreta una conduttrice di un talk show sullo stile di Ophrah Winfrey, che andrà alla ricerca di un uomo che potrebbe avere il volto di Jason Lee, il mitico ex protagonista di My Name is Earl. Un padre single, dolce e un buon partito che potrebbe diventare il personaggio ricorrente del telefilm.

Articoli

    Up All Night - Stagione 1

    7

    first look 20:40, 5 Ottobre 2011

    Up All Night - Stagione 1

    Negli ultimi tempi abbiamo assistito a diversi serial con protagonisti bebè, la maggior parte comedy, come la recente Raising Hope o la pluripremiata Modern Family. In scia si coll...