Vikings - Stagione 1

Vikings - Stagione 1

Regia:
Johan Renck
Genere:
Storico
Sceneggiatura:
Michael Hirst
Durata:
45' X 6 ep.
Interpreti:
Travis Fimmel, Clive Standen,Katheryn Winnick
Un serial dedicato ad uno degli eroi della mitologia nordica: Ragnar Lodbrok, colui che divenne re di gran parte della Scandinavia e dell'Europa.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Vikings, la serie di History Channel da questa sera in chiaro su Rai4

    5

    notizia15:53, 28 Maggio 2014

    Vikings, la serie di History Channel da questa sera in chiaro su Rai4

    Il debutto della quinta stagione inedita di Misfits su Rai4 sarà preceduta dall'arrivo di un nuovo progetto televisivo, ovvero Vikings, show che mischia storia e finzione trasmesso con molto successo negli USA su History Channel. La partenza è fissata da questa sera alle ore 21,10 sul quarto canale Rai e andrà in onda ogni mercoledi. Vikings è focalizzato sulla leggenda di Ragnarr Loðbrók, personaggio interpretato da Travis Fimmel, guerriero molto stimato dalla sua gente e con una grande sete di potere e conoscenza, qualità che lo porteranno a scontrarsi con gli esponenti più importanti dei vichinghi, tra cui Jarl Haraldson (Gabriel Byrne), che vedrà in pericolo la sua autorità dopo aver notato la facilità con cui Ragnarr riesce a raggiungere i suoi obbiettivi.

    Vikings, la serie di History Channel in tv da marzo 2013
    notizia21:34, 21 Dicembre 2012

    Vikings, la serie di History Channel in tv da marzo 2013

    Novità in vista per quanto riguarda la serie tv che ripercorre le gesta della più famosa popolazione della storia dell'uomo, ovvero i vichinghi. Il progetto televisivo di History Channel intitolato Vikings partirà nelle tv americane dal prossimo 3 marzo 2013. Protagonisti di questa miniserie sono Travis Fimmel che vestirà i panni del capo vichingo Ragnar, Jessalyn Gilsig sarà Siggy, moglie di Earl Haraldson (Gabriel Byrne), Gustaf Skarsgard interpreterà Floki mentre Clive Standen e Katheryn Winnick saranno rispettivamente Rollo e Lagertha.

    Vikings, novità dal cast della serie tv di History Channel
    notizia17:55, 30 Giugno 2012

    Vikings, novità dal cast della serie tv di History Channel

    Un po' di tempo fa vi avevamo parlato di Vikings, il nuovo progetto seriale televisivo di History Channel che ripercorrerà le vicende di questo mitico popolo oramai scomparso. A tal proposito sono spuntati fuori cinque attori che faranno parte del cast di questo drama, come Travis Fimmel che vestirà i panni del capo vichingo Ragnar, Jessalyn Gilsig sarà Siggy, moglie di Earl Haraldson (Gabriel Byrne), Gustaf Skarsgard interpreterà Floki mentre Clive Standen e Katheryn Winnick saranno rispettivamente Rollo e Lagertha.

Articoli

    Vikings - Stagione 1

    463

    first look 00:00, 6 Marzo 2013

    Vikings - Stagione 1

    Michael Hirst ci riprova. Il “padre” dei Tudors si dedica questa volta a tutt'altra ambientazione. Come suggerisce (velatamente) il titolo, il serial vede come protagon...