Weeds - Stagione 7

Weeds - Stagione 7

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Weeds, la settima stagione inedita da questa sera su Rai4
    notizia21:34, 5 Febbraio 2015

    Weeds, la settima stagione inedita da questa sera su Rai4

    Da questa sera su Rai4, canale della tv di Stato nato con l'arrivo del digitale terrestre, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi della settima stagione inedita di Weeds, il progetto televisivo trasmesso sugli schermi a stelle e strisce dal network Showtime. L'appuntamento è fissato per tutti i giovedi alle ore 23,45.

    Michelle Trachtenberg guest-star in Weeds 7
    notizia20:41, 30 Giugno 2011

    Michelle Trachtenberg guest-star in Weeds 7

    In arrivo molte e prestigiose guest-star per la settima stagione della serie tv Weeds, che ha debuttato in territorio americano su Showtime il 27 giugno, un nuovo ciclo di episodi inediti che potrebbe essere anche l'ultimo. A Jennifer Jason Leigh, Martin Short e Aidan Queen si aggiunge anche la presenza di Michelle Trachtenberg. L' attrice comparirà in due episodi interpretando una rivale di Nancy (Mary Louise-Parker) e in cui catturerà le attenzioni di Silas (Hunter Parrish). Un altro ruolo particolare che va ad aggiungersi a quelli avuti in Buffy, Gossip Girl e Mercy.

    Weeds, la settima stagione sarà l' ultima?
    notizia19:14, 27 Giugno 2011

    Weeds, la settima stagione sarà l' ultima?

    Weeds, la fortunata serie tv con protagonista Mary Louise Parker in cui interpreta una casalinga che alla morte del marito comincia a spacciare marijuana, potrebbe arrivare ad una conclusione. La settima stagione, in partenza il 27 giugno sul network americano Showtime potrebbe essere l' ultima, poiché l' autore Jenji Kohan sta lavorando al telefilm come se fosse arrivato alla fine, visto che non si riescono a vedere garanzie su un possibile rinnovo. Il finale di stagione sarà quindi scritto come se fosse il finale dell'intera serie, anche se tuttavia lo stesso Kohan lascia intravedere qualche speranza, nel caso in cui dal network arrivasse la richiesta di un ottavo ciclo di episodi.