Weeds - Stagione 8

Weeds - Stagione 8

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Weeds, Guillermo Diaz ritornerà negli ultimi tre episodi dell'ottava ed ultima stagione
    notizia21:52, 1 Settembre 2012

    Weeds, Guillermo Diaz ritornerà negli ultimi tre episodi dell'ottava ed ultima stagione

    Una bella sorpresa attende i fan di Weeds, la serie tv del network americano Showtime che quest'anno tornerà con l'ottava ed ultima stagione. Guillermo Diaz tornerà infatti a vestire i panni del personaggio di Guillermo, ex socio e poi acerrimo nemico di Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) negli ultimi tre episodi del serial. Le circostanze del suo ritorno non sono ancora note ma sembra che il suo atteggiamento sarà amichevole verso Nancy, che potrebbe esserle di aiuto per iniziare a spingere di nuovo il prodotto.

    [SPOILER] Weeds, l'ottava ed ultima stagione
    notizia21:50, 13 Giugno 2012

    [SPOILER] Weeds, l'ottava ed ultima stagione

    Dopo otto stagione il network Showtime ha deciso di scrivere la parola fine alla serie Weed. Le voci che sono circolate in questi mesi di una possibile chiusura della serie erano vere e derivavano dalla reale comunicazione data dai vertici ai produttori e alla creatrice, Jenji Kohan, permettendo loro di creare un finale che in qualche modo possa valorizzare il viaggio compiuto da Nancy e il suo seguito.

Video

    Weeds ritornerà il primo luglio
    video13:48, 3 Aprile 2012

    Weeds ritornerà il primo luglio

    Le avventure della fuorilegge più amata (e odiata) della tv, Nancy Price Botwin, interpretata da Mary-Louise Parker, torneranno su Showtime dal primo di luglio. Weeds, serie creata da Jenji Kohan, è arrivata, tra alti e bassi all'ottava stagione, ed ormai è impossibile avere un'idea di come proseguirà la storia, nella stagione passata ambientata a New York City. Nell'attesa, la rete ha rilasciato un trailer della stagione, eccolo!