Wilfred USA - Stagione 3

Wilfred USA - Stagione 3

Notizie

    Wilfred, la terza stagione inedita da questa sera su FoxComedy
    notizia21:10, 5 Novembre 2014

    Wilfred, la terza stagione inedita da questa sera su FoxComedy

    A partire da questa sera su FoxComedy, canale 128 di Sky, i telespettatori italiani potranno godersi gli episodi inediti della terza stagione di Wilfred, il progetto televisivo che ha goduto di un remake trasmesso in territorio americano sul network Fx. L'appuntamento è fissato per ogni mercoledi alle ore 23,15. La nuova stagione è composta da 13 puntate.

    Wilfred: Lance Reddick guest-star della terza stagione
    notizia21:31, 7 Aprile 2013

    Wilfred: Lance Reddick guest-star della terza stagione

    La terza stagione inedita di Wilfred vedrà la presenza di una guest-star molto nota ai telespettatori appassionati di serie tv. Lance Reddick, l’attore interprete del personaggio dell'agente Broyles in Fringe, apparirà nel terzo episodio dello show targato Fx, in cui vestirà i panni del dottor Blum, il bizzarro terapista di Ryan. Wilfred è il remake statunitense dell'omonimo telefilm di produzione australiana, che racconta di Ryan (Wood), un ragazzo goffo ed introverso, che incontra Wilfred (Jason Gann), descritto come un pastore australiano e visto dal resto del mondo come un cane anche se il protagonista lo vede come un uomo vestito con pelle di cane.

    Wilfred, terza stagione per il remake americano di Fx

    1

    notizia23:16, 4 Novembre 2012

    Wilfred, terza stagione per il remake americano di Fx

    La serie tv Wilfred è stata rinnovata per un terzo ciclo di episodi dal network americano Fx. La prossima stagione sarà composta da 13 puntate e tra lo staff di produzione la dark comedy vedrà l'arrivo di due new entry, ovvero Agnew ed Eli Jorné, che ricopriranno il ruolo di showrunner sostituendo David Zuckerman, che rimarrà nella serie come produttore esecutivo. Wilfred è il remake statunitense dell'omonimo telefilm di produzione australiana, che racconta di Ryan (Wood), un ragazzo goffo ed introverso, che incontra Wilfred (Jason Gann), descritto come un pastore australiano e visto dal resto del mondo come un cane anche se lo stesso Ryan vede Wilfred come un uomo vestito con una pelle di cane.