Working Class - Stagione 1

Working Class - Stagione 1

Notizie

    CMT cancella la sua prima sit-com, Working Class
    notizia15.27, 15 Aprile 2011

    CMT cancella la sua prima sit-com, Working Class

    Il network americano CMT ha deciso di non rinnovare la sua prima sit-com, intitolata Working Class, per una seconda stagione. La serie, che aveva per protagonisti Ed Asner e Melissa Peterman, è quindi terminata lo scorso 1° aprile con la fine del primo ciclo di episodi.

    E' ufficiale: Ed Asner nella nuova sit-com di CMT, Working Class
    notizia14.51, 29 Dicembre 2010

    E' ufficiale: Ed Asner nella nuova sit-com di CMT, Working Class

    La notizia era stata riportata più di due mesi fa ma ora è ufficiale: il mitico e veterano attore Ed Asner, interprete di Mary Tyler Moore e Lou Grant ritornerà sul piccolo schermo in una nuovissima situation comedy! Nuovi dettagli iniziano ad emergere sin dal titolo, poichè questo nuovo progetto seriale si chiamerà Working Class. La co-protagonista, che lavorerà a fianco di Asner sarà Melissa Peterman (Reba). La trama dovrebbe raccontare di due personaggi, Ed e Melissa appunto, che sono commessi in un negozio di alimentari. L' attrice si è dimostrata entusiasta per la possibilità di lavorare a fianco di Ed: "Sono di Minneapolis e Mary Tyler Moore è molto per me. Lui è Lou Grant! E ha vinto un Emmy per quel ruolo. È pazzesco".

    Ed Asner nella prima sit-com di CMT, Working Class
    notizia15.34, 20 Ottobre 2010

    Ed Asner nella prima sit-com di CMT, Working Class

    L' attore Ed Asner, che nella sua lunga carriera si è portato a casa per ben 7 volte l' Emmy, è pronto per il grande ritorno nel piccolo schermo nella prima sit-com del network CMT, Working Class. La star di Mary Tyler Moore Show e Lou Grant si unisce a Melissa Peterman nella serie sulla mamma single e tuta blu, che va a vivere con la sua famiglia in un ricco quartiere. Asner interpreta il suo vicino dal carattere poco socievole. Questo è il primo ruolo serio e da regular per l' attore dai tempi del suo Studio 60 on the Sunset Strip della NBC nel 2006. Recentemente Asner è apparso anche nel ruolo di Warren Buffett in Too Big To Fail di HBO. Recentemente era girata anche la notizia che l' attore fosse stato scelto per il cast di un pilot di una comedy sempre di CMT, Regular Joes. Brad Johnson, vicepresidente del network, ha cosi commentato la notizia: "Siamo felici di avere un'icona come Ed Asner unirsi a Melissa ed all'intero cast nel momento in cui lanceremo la nostra prima sit-com. Asner è sinonimo di una televisione leggendaria, e sappiamo che apporterà alla nostra nuova sit-com un taglio classico da commedia". Il cast di Working Class vede la anche la presenza di Steve Kazee, Patrick Fabian, Lachlan Buchahan, Courtney Merritt e Cameron Castaneda.