Video e trailer Serie Tv: i più recenti - Pagina 229

Big Love: disponibile il primo promo della quinta ed ultima stagione
video19.50, 9 Dicembre 2010

Big Love: disponibile il primo promo della quinta ed ultima stagione

Big Love, il serial di HBO che sta per giungere alla sua quinta ed ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi, attende i fan con la sua premiere il 16 gennaio 2011. Dopo l' annuncio, da parte dello stesso network, che questa sarà appunto l' ultima stagione di questa serie tv, HBO ha pubblicato il primo video di anteprima che potete vedere in questa notizia.

Game of Thrones: disponibile il video sullo speciale di HBO

1

video19.25, 9 Dicembre 2010

Game of Thrones: disponibile il video sullo speciale di HBO

Il network americano HBO ha trasmesso, domenica 5 dicembre, un lungo video speciale riguardante il dietro le quinte di Game of Thrones, l' attesa serie tv fantasy ispirata alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il filmato, della durata di ben dieci minuti, mostra scene girate e momenti del backstage con il cast degli attori e la troupe. Game of Thrones è ispirato alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritte da George Martin. La serie, scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con la collaborazione dello stesso Martin, debutterà con la sua premiere nel 2011 su HBO con la prima stagione di dieci episodi.

Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical
video17.39, 7 Dicembre 2010

Off The Map, video di presentazione del nuovo serial medical

La serie Off The Map, nuovo medical nato dai produttori di Grey' s Anatomy, Shonda Rhimes, Betsy Beers e dall' autrice Jenna Bans, avrà la sua premiere USA sul network ABC il prossimo 12 gennaio 2011. Questo nuovo serial sarà diverso dagli altri medical, poichè la clinica in cui è ambientata la storia è isolata e si trova in un luogo tropicale. L' attore Jason George fa parte del cast di questi "nuovi medici", dichiarando che "in loro c’è qualcosa in più, un coraggio che li rende un pò più intriganti - ed è quando qualcuno ti intriga che iniziano ad accadere le cose". Gli altri membri del cast sono: Caroline Dhavernas, Mamie Gummer, Zach Gilford (Friday Night Lights), Valerie Cruz (Dexter e True Blood), Martin Henderson e Rachelle Lefevre (Twilight).video di presentazione.

Gossip Girl 4, video del dietro le quinte degli episodi parigini
video17.22, 7 Dicembre 2010

Gossip Girl 4, video del dietro le quinte degli episodi parigini

In rete è disponibile un breve video che offre a tutti i fan del teen drama Gossip Girl, uno sguardo al dietro le quinte della quarta stagione del serial del network americano The CW. Il cast parla delle riprese a Parigi, rilasciando dichiarazioni e sensazioni percepite grazie a questa emozionante trasferta. La quarta stagione di Gossip Girl è trasmessa negli USA ogni lunedi su The CW, mentre la terza stagione è stata trasmessa in territorio italiano lo scorso febbraio su Mya, canale del digitale terrestre Mediaset Premium.

The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC
video16.14, 3 Dicembre 2010

The Cape, nuovo promo disponibile in rete della serie supereroistica NBC

Dopo i due trailer precedenti, il network americano NBC ha diffuso un nuovo e breve promo della durata di 30 secondi della serie The Cape, show supereroistico che sarà trasmesso nella midseason. La premiere della prima stagione è fissata per il prossimo 9 gennaio. Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Dopo la premiere del 9 gennaio, la serie andrà in onda ogni lunedi alle 21,00 su NBC.

Community 2, a proposito dell' episodio natalizio in stop-motion...
video16.37, 2 Dicembre 2010

Community 2, a proposito dell' episodio natalizio in stop-motion...

In una precedente notizia vi avevamo accennato di un episodio della seconda stagione di Community realizzato in stop-motion. Ebbene non è altro che l' episodio natalizio, intitolato Abed’s Uncrontrollable Christmas che sarà trasmesso il prossimo 9 dicembre su NBC. A tal proposito sono ora disponibili due video del dietro le quinte in cui gli attori Danny Pudi (Abed) e Alison Brie (Annie) che mostrano ai telespettatori come è stato prodotto l' episodio: per vedere i video andate QUI e QUI. Community è trasmesso con la sua seconda stagione ogni venerdi negli USA su NBC.

Being Human, disponibile un promo del serial remake SyFy
video16.38, 30 Novembre 2010

Being Human, disponibile un promo del serial remake SyFy

Il network americano Syfy, canale dedicato alle serie tv a tema fantascientifico, trasmetterà la prima stagione, di produzione americana, del remake di Being Human, serie tv che contiene elementi horror e drammatici nata da BBC Three, dal prossimo 17 dicembre. La serie racconta della curiosa convivenza tra un vampiro, un licantropo e un fantasma. Di seguito la trama, che riprendiamo da una nostra notizia precedente: Aidan (Sam Witwer) è un vampiro, Sally (Meaghan Rath) è un fantasma e Josh (Sam Huntington) è un lupo mannaro. I tre vivranno insieme condividendo i loro segreti e cercando di dare il meglio di loro stessi per essere umani, affrontando le difficoltà di tutti i giorni. Oltre ai tre protagonisti, nel cast della serie sarà presente anche Mark Pellegrino (Lost) nel ruolo di Bishop, il carismatico ma minaccioso mentore vampiro di Aidan. In coda a questa notizia potrete vedere il promo.

The Borgias, un promo ed un trailer dal serial storico di Showtime

3

video15.25, 30 Novembre 2010

The Borgias, un promo ed un trailer dal serial storico di Showtime

In rete è disponibile un promo e un lungo trailer della serie tv The Borgias, prodotto di stampo storico realizzato dal network americano Showtime ed in partenza nel 2011. La serie, il cui autore è Neil Jordan, narrerà le vicende della famosa famiglia Borgia. Jeremy Irons sarà il protagonista ed interpreterà Rodrigo Borgia. Per vedere i video, andate sul sito Youtube: qui per il promo e qui per il trailer

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

1

video19.47, 29 Novembre 2010

V 2, due promo dalla nuova stagione della serie remake dei Visitors

Il network americano ABC ha pubblicato due nuovi video contenenti delle nuove scene dalla seconda stagione di V. Il primo ha un durata di 90 secondi e potete vederlo direttamente sul sito ufficiale di ABC, mentre il secondo lo si può vedere direttamente su Youtube. La nuova stagione di V, remake della mitica serie dei Visitors, trasmessa anche in Italia negli anni '80 su Canale5, avrà la sua premiere USA il prossimo 4 gennaio 2011: non si sa ancora nulla sulla prossima trasmissione italiana. Il cast di V comprende gli attori Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Prodotta dalla HDFilms insieme alla Warner Bros. Television, i produttori esecutivi della serie sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall.

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

3

video19.09, 26 Novembre 2010

The Cape, nuovo (breve) trailer dalla serie supereroistica NBC

Se il lungo trailer di qualche giorno fa non vi è bastato, non preoccupatevi perchè di The Cape, la serie supereroistica della NBC che sarà trasmessa dal 9 gennaio 2011 negli USA con i primi due episodi, è disponibile un nuovo, anche se breve, promo. In questo filmato vedremo una scena in cui il protagonista del serial Faraday, si esercita per migliorare le sue abilità e diventare l' eroe mascherato. Per chi ancora non sapesse di che cosa stiamo parlando, vi riportiamo la trama di questo nuovo titolo: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Alla premiere del 9 gennaio, seguirà il giorno dopo la replica, poi lo show sarà trasmesso ogni lunedi alle 21,00.

Game of Thrones, due video dal dietro le quinte della serie tv HBO

3

video18.59, 24 Novembre 2010

Game of Thrones, due video dal dietro le quinte della serie tv HBO

Direttamente dal sito ufficiale del network americano HBO sono arrivati due video dal dietro le quinte di Game of Thrones, la nuova serie tv fantasy che sarà trasmessa dall' emittente sopra citata nel 2011. Nei due video in questione, si possono vedere rispettivamente Richard Roberts, il cui ruolo è quello di decoratore dei set della serie, che mostra il modo in cui sono state realizzate le cucine e Tommy Dunne che parla delle armi che saranno presenti nelle scene di lotta e negli addestramenti. Game of Thrones è ispirata alla saga di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dello scrittore George Martin. La prima stagione della serie, scritta da David Benioff e D.B. Weiss in collaborazione con lo stesso Martin, sarà composta da dieci episodi.

Grey' s Anatomy 7, due video in anteprima aspettando la premiere italiana

1

video17.21, 24 Novembre 2010

Grey' s Anatomy 7, due video in anteprima aspettando la premiere italiana

A tutti i fan dei serial medical! Vi annunciamo che la settima stagione di Grey' s Anatomy, attualmente trasmessa negli USA dal network alfabetico ABC, avrà la sua premiere italiana su FoxLife il prossimo 6 dicembre. Per smorzare l' attesa dei fan italiani del medical ambientato al Seattle Grace, vi proponiamo due video in anteprima e cioè uno spot promozionale trasmesso da FoxLife ed una clip tratta dal primo episodio.

Spartacus: Gods of the Arena, trailer del prequel di Spartacus
video18.57, 23 Novembre 2010

Spartacus: Gods of the Arena, trailer del prequel di Spartacus

E' disponibile su Youtube il primo trailer di Spartacus: Gods of the Arena, la mini-serie prequel composta da sei puntate del serial principale Spartacus: Blood and Sand, che partirà il prossimo 21 gennaio 2011 sul network Starz. Di seguito la trama di questa miniserie: "Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. "Spartacus: Gods of the Arena" racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (interpretato da Dustin Clare). All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus". Il cast di questo nuovo progetto comprende: John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus), Manu Bennett (Crixus), Jaime Murray (Gaia), Marisa Ramirez (Melitta) e Jeffrey Thomas (Titus).

The Cape, disponibile un lungo trailer della nuova serie NBC
video17.25, 22 Novembre 2010

The Cape, disponibile un lungo trailer della nuova serie NBC

In rete è disponibile un lungo trailer di The Cape, nuovo serial supereroistico che sarà trasmesso nella midseason di NBC. Il filmato mostra l' introduzione dell' intera storia e le origini del supereroe, con una panoramica su tutti i personaggi principali. Vince Faraday (David Lyons) è un poliziotto onesto che lavora in un dipartimento di polizia molto corrotto, che viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto, Faraday assume l' identità del supereroe The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio Trip (Ryan Wynott). Dopo aver affrontato un lungo allenamento, Faraday inizia a dare la caccia ai criminali della città, incluso il milionario Peter Fleming (Keith David), criminale che si fa chiamare Chess e responsabile della disavventura di Vince. Ad aiutarlo nell' impresa ci sarà Orwell (Summer Glau), una blogger molto battegliera e l' ex detective Marty (Dorian Missick). Il prossimo 9 gennaio è prevista la premiere di The Cape con i primi due episodi, replicati il giorno dopo. La trasmissione regolare sarà ogni lunedì sera alle 21,00.

Dexter, il trailer della quinta stagione

4

video15.59, 30 Luglio 2010

Dexter, il trailer della quinta stagione

Proprio dal Comic-Con di San Diego, che in questi giorni ha proposto molte novità interessanti in ambito telefilmico dei prossimi mesi, è arrivato il trailer della stagione 5 di Dexter. Al panel dedicato alla serie erano presenti ben 4000 fan con la famiglia Morgan al completo, con gli attori Michael C. Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (sorella nella serie e moglie nella vita) e James Remar (il padre di Dexter). Dopo lo sconvolgente finale della quarta stagione, arrivano le prime immagini di uno dei ritorni televisivi più attesi del prossimo autunno americano, che i telespettatori potranno rivedere dal 26 settembre su Showtime. Per guardare il trailer andate QUI, se però avete visto la quarta stagione completa!

Fox Channels Italy, serie in anteprima nel canale YouTube
video15.57, 2 Aprile 2010

Fox Channels Italy, serie in anteprima nel canale YouTube

Bellissime notizie per tutti i fan dei serial tv. Fox Channels Italy in collaborazione con YouTube, ogni mese inserirà in rete una serie in anteprima sul canale ufficiale della stessa emittente italiana youtube.com/foxtv, accordo andato in porto, lo scorso novembre, tra lo stesso Youtube e la Fox.

Lost, il promo della sesta stagione

5

video22.30, 6 Novembre 2009

Lost, il promo della sesta stagione

Su YouTube circola il promo della sesta stagione di Lost. Ricordiamo che il serial, andrà in onda per la sua ultima stagione dal prossimo mercoledi 20 gennaio 2010 in territorio americano.

Promo della sesta stagione di Dottor House - Medical Division

5

video16.51, 15 Luglio 2009

Promo della sesta stagione di Dottor House - Medical Division

Mancano ancora più di due mesi alla premiere della sesta stagione del medical tv più amato negli USA Dottor House - Medical Division (in originale House M.D.) - e non solo - che è già in giro un video promozionale di esso, con succulenti curiosità.