Video e trailer Serie Tv: i più recenti - Pagina 229

Game of Thrones: teaser trailer del Trono di Spade
video17.29, 1 Febbraio 2011

Game of Thrones: teaser trailer del Trono di Spade

Il network americano HBO ha pubblicato un teaser trailer molto suggestivo di Game of Thrones, la serie tv fantasy che sarà trasmessa dal 17 aprile negli USA: il promo è seguito poi da un' immagine. Il telefilm Game of Thrones è ispirato alla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, con la collaborazione dello stesso Martin, la prima stagione è composta da 10 episodi.

Fringe 3: trama, foto, promo e sneak peek dal dodicesimo episodio, Concentrate and Ask Again
video20.12, 31 Gennaio 2011

Fringe 3: trama, foto, promo e sneak peek dal dodicesimo episodio, Concentrate and Ask Again

Lo scorso venerdì negli USA è stato trasmesso un nuovo episodio della terza stagione di Fringe: la Fox ha pubblicato la trama, le foto, un promo e uno sneak peek della prossima puntata, la dodicesima, intitolata Concentrate and Ask Again. Quando uno scienziato muore dopo aver ingerito una nuvola di polvere blu e le sue osse si disintegrano all’interno del suo corpo, il CDC sospetta un attacco biologico. La divisione Fringe continua a investigare e un vecchio paziente di Walter, che ha legami con Olivia, accetta con riluttanza di dare una mano con l’indagine. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa il giovedì sera con un episodio a settimana mentre dal 21 gennaio 2011 i nuovi episodi vanno in onda ogni venerdì. La seconda stagione di Fringe è attualmente trasmessa ogni lunedi sera in seconda serata su Italia1.

Chuck 4: due promo dal tredicesimo episodio, Chuck Versus the Push Mix
video19.34, 31 Gennaio 2011

Chuck 4: due promo dal tredicesimo episodio, Chuck Versus the Push Mix

Questa sera sarà trasmesso il tredicesimo episodio della quarta stagione di Chuck sugli schermi americani intitolato Chuck Versus the Push Mix, del quale vi mostriamo i due promo: il primo lo potete vedere QUI mentre il secondo sotto questa notizia. La quarta stagione di Chuck va in onda ogni lunedì su NBC.

Game of Thrones: videoclip sulle battaglie

2

video19.30, 29 Gennaio 2011

Game of Thrones: videoclip sulle battaglie

E' disponibile in rete un nuovo video riguardante il dietro le quinte di Game of Thrones, la nuova serie fantasy che il network americano HBO trasmetterà dal 17 aprile. Il coordinatore delle lotte, Buster Reeves mostra il modo in cui vengono girate le scene delle battaglie e di violenza in cui gli attori devono allenarsi a maneggiare spade, asce e altre armi. La serie tv Game of Thrones, composta da dieci episodi, è ispirata alla saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco scritta da George Martin ed è stata creata da David Benioff e D.B. Weiss con la collaborazione dello stesso scrittore, autore della serie di libri.

Smallville 10: sneak peek dal docesimo episodio e poster ufficiale

2

video20.43, 27 Gennaio 2011

Smallville 10: sneak peek dal docesimo episodio e poster ufficiale

Sabato 29 gennaio ritornerà sugli schermi americani la decima ed ultima stagione di Smallville dopo la pausa natalizia, con il dodicesimo episodio intitolato Collateral su The CW. In occasione di questo atteso ritorno è stata pubblicata una lunga sneak peek dell' episodio. Intanto è arrivata la notizia che sarà Eric Martsolf, star della soap opera I Giorni della Nostra Vita, a interpretare Booster Gold nel diciassettesimo episodio, intitolato Booster, scritto da Geoff John e la cui regia sarà affidata a Tom Welling: da segnalare infine la pubblicazione della versione ufficiale della locandina mostrata al TCA qualche giorno fa e che potete vedere in coda alla notizia.

Fringe 3: un promo ed uno sneak peek dall' undicesimo episodio, Reciprocity
video19.54, 27 Gennaio 2011

Fringe 3: un promo ed uno sneak peek dall' undicesimo episodio, Reciprocity

Lo scorso venerdi negli USA è stato trasmesso il primo dei nuovi episodi della terza stagione di Fringe: il network Fox ha pubblicato il promo e uno sneak peek della puntata successiva, intitolata Reciprocity, che andrà in onda domani 28 gennaio. La terza stagione di Fringe è iniziata lo scorso 23 settembre: la serie è stata trasmessa negli USA il giovedi su Fox con un episodio a settimana mentre dal 21 gennaio i nuovi episodi sono trasmessi ogni venerdi.

Dr. House 7: parla Lisa Edelstein (Lisa Cuddy)
video20.04, 24 Gennaio 2011

Dr. House 7: parla Lisa Edelstein (Lisa Cuddy)

Durante i People' s Choice Awards 2011, E!Entertainment è riuscito ad intervistare Lisa Edelstein, interprete di Lisa Cuddy nel serial medical Dr.House. L' attrice ha parlato dello show, di Hugh Laurie e delle sue colleghe. La Edelstein ha affermato che l' unione tra lei e House è stata una cosa fantastica: le piace lavorare con Hugh e pensa che questa storia prima o poi sarebbe iniziata, poichè i due personaggi non potevano continuare a girarci attorno, dichiarando di essere molto soddisfatta della storyline. Alla richiesta da parte della giornalista di rivelare qualche anticipazione, l' attrice ha risposto di non sapere quello che accadrà ad eccezione del fatto di doversi presentare sul set. Nell' intervista si è poi fatto il nome della new entry del cast, Amber Tamblyn cui la Edelstein ha avuto solo belle parole affermando di adorare il suo carattere e il suo modo di essere divertente, concludendo che è fantastico poter lavorare con giovani donne come lei. L' ultima domanda è dedicata a Olivia Wilde e sul suo possibile ritorno. A tal proposito la Edelstein ha risposto: "Credo stia considerando di tornare, ma adesso è anche una star del cinema [la saluta scherzando con un 'bye' - ' è stato bello conoscerti']. Tornerà. Tornerà quest’anno". La settima stagione di House viene trasmessa dal network Fox ed è ritornata in tv lo scorso 17 gennaio con l' episodio intitolato Larger Than Life.

Chuck 4: promo dell' episodio numero 12, Chuck Versus The Gobbler

2

video20.17, 20 Gennaio 2011

Chuck 4: promo dell' episodio numero 12, Chuck Versus The Gobbler

La serie spy-comedy Chuck è ritornata in tv dopo la pausa natalizia lo scorso 17 gennaio su NBC con l' episodio numero 11 della quarta stagione. Ora è disponibile un promo del 12° episodio intitolato Chuck Versus The Gobbler che andrà in onda lunedì 24 gennaio.

True Blood: breve teaser trailer della quarta stagione
video15.03, 19 Gennaio 2011

True Blood: breve teaser trailer della quarta stagione

La quarta stagione della serie tv di successo del network americano HBO, True Blood si sta attualmente girando mentre i fan sono impazienti per il ritorno del loro show preferito. Sfortunatamente, non è ancora disponibile un trailer della prossima stagione, ma HBO ha realizzato un nuovo breve promo che ha tuttavia deluso i fan per la mancanza di nuove immagini. Nel video che presenta la nuova stagione, viene infatti solamente riportata la frase "Vi abbiamo affascinato, vi abbiamo fatto urlare... Questa stagione lanceremo un nuovo incantesimo". La quarta stagione di True Blood partirà il prossimo 12 giugno 2011 su HBO mentre in territorio italiano la terza stagione è in onda ogni giovedì sera dal 25 novembre su Fox (canale del pacchetto Sky).

Being Human USA: trailer dalla serie tv remake in arrivo su SyFy
video21.40, 11 Gennaio 2011

Being Human USA: trailer dalla serie tv remake in arrivo su SyFy

E' disponibile un nuovissimo trailer della serie Being Human, il remake di produzione americana dell' omonimo telefilm inglese, che partirà il prossimo 17 gennaio su SyFy. La serie narrerà la convivenza di un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro, costretti a nascondere la propria doppia vita. Nel cast della serie troviamo Sam Witwer (Smallville, Battlestar Galactica), Meaghan Rath (The Assistants), Sam Huntington (Cavemen, Superman Returns) e Mark Pellegrino (Lost, Supernatural).

Dr. House 7, video sul nuovo doppiatore italiano del protagonista

14

video20.31, 11 Gennaio 2011

Dr. House 7, video sul nuovo doppiatore italiano del protagonista

Dr. House ritornerà su Italia1 venerdi con l' attesissima settima stagione per via del finale dell' ultima puntata della sesta, che ha posto il nostro protagonista (Hugh Laurie) di fronte ad un nuovo cambiamento nella sua vita. Una novità sarà comunque in arrivo anche per i telespettatori italiani. La scomparsa del doppiatore di Gregory House/Hugh Laurie, Sergio Di Stefano ha costretto i responsabili di doppiaggio a trovare un degno sostituto. Dopo molti provini su vari doppiatori, la scelta è caduta su Luca Biagini, attore e doppiatore esperto che già in passato ha prestato la voce all' attore inglese nel film Maybe Baby. Biagini si è messo subito al lavoro e il risultato lo potrete sentire venerdì sera, anche se noi di Everyeye abbiamo scovato in rete un' anteprima della nuova stagione di Dr. House con il nuovo doppiatore. Il video è breve ma è sufficiente per farvi un' idea sulla nuova voce.

No Ordinary Family, promo del dodicesimo episodio
video17.21, 10 Gennaio 2011

No Ordinary Family, promo del dodicesimo episodio

Domani martedì 11 gennaio verrà trasmesso nei piccoli schermi USA il 12° episodio della prima stagione della serie tv No Ordinary Family intitolato "No Ordinary Brother". In questa puntata Rebecca Mader (Lost) comparirà come guest-star. I nuovi episodi della serie sono trasmessi nel paese a stelle e striscie sul network ABC mentre in territorio italiano sono mandati in onda in contemporanea ogni giovedi dal canale satellitare Fox.

Spartacus: Gods of the Arena, video sui gladiatori protagonisti

2

video19.46, 7 Gennaio 2011

Spartacus: Gods of the Arena, video sui gladiatori protagonisti

Il network americano Starz ha trasmesso una breve clip di Spartacus: Gods of the Arena, la miniserie prequel composta da sei episodi di Spartacus: Blood and Sand, che debutterà sugli schermi americani il 21 gennaio 2011. Nel filmato vengono mostrati i gladiatori che saranno i protagonisti di questo prequel: Oenomaus, Crixus, Barca, Gnaeus, Ashur, Gannicus e Dagan. Di seguito, vi riportiamo la trama ufficiale: "Prima di Spartaco, numerosi gladiatori si sono battutti nell’arena. “Spartacus: Gods of the Arena” racconta la storia del vecchio Campione della Casa di Batiatus: Gannico (Dustin Clare). All’inizio della storia, Batiatus prende il posto del padre Titus, impegnato in una visita in Sicilia. Ma Batiatus non si accontenta del pensiero di poter gestire da solo il Ludus di Capua: aspira al potere politico e al prestigio. Batiatus non soltanto dovrà farsi strada nel mondo degli intrighi politici di Capua, ma dovrà essere in grado di fare di Gannico un perfetto lottatore, rendendolo un campione in grado di far guadagnare rispetto alla Casa di Batiatus". Il cast di Spartacus: Gods of the Arena vede attori come John Hannah (Quintus Batiatus), Lucy Lawless (Lucretia), Peter Mensah (Oenomaus), Manu Bennett (Crixus), Jaime Murray (Gaia), Marisa Ramirez (Melitta) e Jeffrey Thomas (Titus).

Camelot: promo della miniserie Starz nelle tv USA da aprile 2011
video19.16, 7 Gennaio 2011

Camelot: promo della miniserie Starz nelle tv USA da aprile 2011

Il piccolo network americano Starz ha trasmesso un brevissimo spot di Camelot, la miniserie con protagonista Joseph Fiennes che debutterà nelle tv a stelle e striscie il 1° aprile 2011. Il filmato, della durata di 14 secondi, contiene le primissime scene. Il network ha confermato che trasmetterà la premiere integrale dopo il finale di Spartacus - Gods of the Arena, venerdì 25 febbraio; nessuna anteprima quindi, ma l' intera premiere di 64 minuti seguito dal lancio ufficiale della miniserie che avverrà il 1° aprile. La serie fantasy di produzione irlandese e canadese terrà compagnia i telespettatori per dieci settimane ogni venerdi, fascia oraria occupata l' anno scorso da Spartacus. La serie narrerà le vicende di Re Artù (Jamie Campbell Bower) e di altri noti personaggi come Merlino (Joseph Fiennes) e la fata Morgana (Eva Green).

Doctor Who, un promo dalla sesta stagione
video19.03, 7 Gennaio 2011

Doctor Who, un promo dalla sesta stagione

Il serial Doctor Who tornerà con la sesta stagione per la gioia dei suoi fan sugli schermi americani nella primavera del 2011 grazie al network BBC America. Per ingannare l' attesa è stato pubblicato un promo che mostra l' immancabile Tardis: il viaggiatore spiega cosa potrebbe accadere... Doctor Who verrà trasmesso a partire da metà gennaio anche in territorio italiano su Rai4.

Dr. House 7: il promo dei nuovi episodi
video19.33, 4 Gennaio 2011

Dr. House 7: il promo dei nuovi episodi

Lo scorbutico e geniale Dr. Gregory House ritornerà sugli schermi USA il 17 gennaio 2011 per la gioia dei suoi fan, riprendendo la settima stagione con il nono episodio intitolato "Larger Than Life", nel quale vedremo in veste di guest-star l' attrice Candice Bergen. La settima stagione di House è trasmessa ogni lunedi su Fox mentre in territorio italiano potremo vedere in chiaro la seconda parte della sesta stagione dal 12 gennaio in prima serata su Italia1.

Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione
video19.17, 4 Gennaio 2011

Misfits nelle tv italiane: promo della prima stagione

Come sapete già, la prima stagione di Misfits sbarcherà sui teleschermi italiani grazie a Fox (canale 111 di Sky) che proporrà la serie ogni lunedì alle 22,45. Nell' attesa di questo debutto, il canale ha pubblicato un promo di presentazione della serie, con questa frase: "Amano il sesso. Amano gli eccessi. Sono dei disadattati...e possiedono dei poteri fuori dal comune". Misfits è una serie di produzione inglese che narra di un gruppo di adolescenti che, colpiti da una tempesta, si rendono conto di possedere dei super poteri durante il loro periodo di servizio presso un Community Center in cui devono scontare un provvedimento restrittivo dovuto a comportamenti anti-sociali: cosi Kelly (Lauren Socha) diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) può mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) è in grado di suscitare interesse con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon) diventa invisibile mentre Nathan (Robert Sheehan) sarà uno degli ultimi ragazzi a scoprire il proprio potere. Scritta da Howard Overman e prodotta per il canale inglese E4, la serie ha avuto la sua premiere nel novembre del 2009, con una prima ed una seconda stagione composte entrambe da sei episodi, l' ultima con in più uno special natalizio.

The Cape: lungo video dall' episodio pilota
video14.47, 3 Gennaio 2011

The Cape: lungo video dall' episodio pilota

E' disponibile su Youtube un lungo video di The Cape, la serie supereroistica che sta per debuttare negli USA su NBC. Nel filmato della durata di circa tre minuti e mezzo, sono presenti diverse scene del pilot presentate dai protagonisti. Se volete saperne di più su The Cape, eccovi la trama: Vince Faraday, interpretato da David Lyons, è un poliziotto onesto in un dipartimento di polizia corrotto che viene accusato ingiustamente di omicidio ed è quindi costretto a fuggire da tutti i suoi cari. Creduto morto da tutti e assetato di giustizia, assumerà l' identità di The Cape, eroe mascherato protagonista del fumetto preferito di suo figlio. Dopo essersi sottoposto ad un duro e lungo allenamento Faraday inizierà a dare la caccia ai criminali della città, partendo dal milionario Peter Fleming (Keith David), che compie crimini nei panni del supervillain Chess e colpevole di tutti i suoi guai. A sostenerlo nella lotta contro il crimine troviamo Orwell (Summer Glau), una blogger con le stesse idee di Faraday e l' ex detective Marty (Dorian Missick). The Cape debutterà nelle tv americane il 9 gennaio su NBC ed alla replica del giorno dopo, la serie sarà trasmessa ogni lunedi alle 21,00.

No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio
video19.49, 30 Dicembre 2010

No Ordinary Family: due clip dall' undicesimo episodio

No Ordinary Friends sarà il prossimo episodio della serie tv No Ordinary Family, che sarà trasmesso dopo la pausa natalizia, il 4 gennaio 2011. Per l' occasione vi mostriamo due video riguardanti l' 11° episodio di questa prima stagione del telefilm, che potete vedere QUI e QUI. La prima stagione di No Ordinary Family è trasmessa negli USA su ABC, mentre in territorio italiano la si può vedere sul canale satellitare Fox.

The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC
video16.29, 30 Dicembre 2010

The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC

Dopo avervi mostrato il promo, è ora disponibile il dietro le quinte di The Killing, il nuovo serial thriller di AMC che debutterà nelle tv americane a marzo 2011. Le riprese della serie sono inziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver. La serie ha ricevuto l' ordine per una prima stagione di tredici episodi la scorsa estate e narra dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini che ruotano attorno ai poliziotti, ai sospettati e alla famiglia della vittima: tuttavia il ruolo più importante di questa vicenda sarà occupato dai politici collegati al caso. Nel cast di questo nuovo prodotto serial figurano i seguenti attori: Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicone The Walking Dead. Il video in coda a questa news.

Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)
video15.41, 30 Dicembre 2010

Chuck 4: promo dei nuovi episodi (spoiler!)

In rete è disponibile un promo che annuncia il ritorno di una delle serie più amate dai fan americani e non solo. Dal prossimo 17 gennaio 2011 su NBC riprenderà infatti negli USA la serie Chuck con la sua quarta stagione: per l' occasione il network americano ha pubblicato il promo che ne annuncia il ritorno. Una raccomandazione ai lettori di questa news: il breve video che inseriamo potrebbe contenere spoiler, quindi come sempre se non volete rovinarvi la sorpresa non guardatelo, in caso contrario buona visione!

The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011
video17.12, 29 Dicembre 2010

The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011

E' disponibile in rete un promo di The Killing, la nuova serie thriller del network americano AMC in partenza a marzo 2011. La riprese di The Killing sono iniziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver: la prima stagione sarà composta da tredici episodi e narrerà dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini con protagonisti i poliziotti, i sospettati e la famiglia della vittima. Tuttavia il ruolo principale vedra in primo piano i politici che sembrano collegati al caso. Nel cast della serie troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400) e Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead. Se siete curiosi, potete vedere il promo in coda a questa notizia.

Traffic Light: preview della nuova comedy Fox
video17.18, 28 Dicembre 2010

Traffic Light: preview della nuova comedy Fox

Traffic Light, che fino a poco tempo fa era intitolata Mixed Signals, è una nuova comedy che il network americano Fox trasmetterà in midseason sui piccoli schermi americani a partire da martedì 8 febbraio 2011 alle 21.30. La serie narra di tre migliori amici che fanno fatica a...non avere relazioni! Potrete trovare una simpatica e lunga anteprima del telefilm in un video che potrete vedere in coda a questa notizia.

Falling Skies: presentato il trailer ufficiale della nuova serie tv di Spielberg

1

video14.33, 28 Dicembre 2010

Falling Skies: presentato il trailer ufficiale della nuova serie tv di Spielberg

E' stato presentato il primo trailer ufficiale di Falling Skies, dopo quello proiettato all' ultima edizione del Comic-Con, la nuova serie prodotta da Steven Spielberg con protagonista Noah Wyle, il Dr. Carter di E.R. - Medici in prima linea. La serie tratterà un tema a cui lo stesso Spielberg tiene molto, ovvero quello dell' invasione aliena con Wyle protagonista che interpreterà un professore universitario a capo della Resistenza. La serie avrà la sua premiere su TNT il prossimo luglio ma prima che questa novità vada in onda, i telespettatori americani si potranno gustare, nel mese di maggio, l' anteprima di un altro nuovo prodotto telefilmico ancora di Spielberg, Terra Nova che tornerà poi regolarmente a settembre 2011. Si prospetta quindi un grande ritorno su piccolo schermo per Spielberg con due serie tv che ricordano due precedenti nella produzione artistica del regista americano e cioè La Guerra dei Mondi per Falling Skies e Jurassic Park per Terra Nova. Il trailer è disponibile in coda a questa news.

V: disponibili i primi 14 minuti di Red Rain, primo episodio della season 2
video21.29, 24 Dicembre 2010

V: disponibili i primi 14 minuti di Red Rain, primo episodio della season 2

Succosa anticipazione in attesa del ritorno V nelle tv americane su ABC, network che ha pubblicato in esclusiva i primi 14 minuti del primo episodio della seconda stagione, intitolato Red Rain, che sarà trasmesso il 4 gennaio 2011. Di seguito la sinossi dell' episodio: "Red Rain, la premiere della seconda stagione, riprende l’azione dalla scorsa season finale, con Anna che ha scatenato il “Cielo Rosso” sul pianeta. Con il mondo sull’orlo della guerra e del caos, c’è qualcuno in grado di affrontare Anna? Nel frattempo, Ryan è stato tenuto in isolamento sull’astronave madre, lontano dal suo ibrido nascituro in modo che Anna possa eseguire degli esperimenti su esso; Chad, in cerca di redenzione per essere stato manipolato, vuole combattere assiema alla “Quinta Colonna”. Erica si mette in viaggio per cercare uno scienziato che possa dirle cosa sia il “Cielo Rosso” e scoprirà il terrificante segreto di quello che i “V” stanno facendo sul nostro pianeta". Nel cast di V ci sono gli attori Elizabeth Mitchell (Erica Evans), Morris Chestnut (Ryan Nichols), Joel Gretsch (Padre Jack), Charles Mesure (Kyle Hobbes), Logan Huffman (Tyler Evans), Laura Vandervoort (Lisa), Morena Baccarin (Anna) e Scott Wolf (Chad Decker). Prodotto dalla HDFilms in collaborazione con la Warner Bros. Television, i produttori esecutivi sono Scott Rosenbaum, Steve Pearlman e Jace Hall. Ora gustatevi il video!